Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

È uscito il nuovo singolo di Fabio Rovazzi. Ed è già un tormentone | VIDEO

Immagine di copertina
Il nuovo singolo di Fabio Rovazzi

E’ uscito il nuovo singolo di Fabio Rovazzi: “Faccio quello che voglio”. Canzone, il cui audio è stato diffuso nella notte tra il 12 e il 13 luglio, che in poche ore ha già raccolto migliaia di ascolti e che si candida ad essere un altro tormentone dopo “Andiamo a comandare” e “Volare”.

Il ritornello rimane impresso e trapanerà le nostre orecchie, il videoclip (non ancora pubblicato) invece è un cortometraggio, di 9 minuti e mezzo. “Ora sogno un film scritto, diretto e interpretato da me”, le parole di Rovazzi a Tgcom24.

Singolo che ha visto la partecipazione di Al Bano, Emma e Nek. “Sono brutto e non so cantare, così ho pensato di rubare le cose che mi mancano: la voce e la bellezza”, ha scherzato.

Discorso diverso per il video che inizia con Gianni Morandi che davanti a una canna da pesca svela un segreto a Rovazzi, in piena crisi creativ: l’esistenza di un caveau che custodisce la “pozione magica”. Fabio si fa quindi promotore di un piano diabolico, entra in banca e ruba le boccette contenenti il talento di alcuni artisti.

Guest star Al Bano, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Roberto Pedicini e Diletta Leotta e Flavio Briatore.

Insomma, Rovazzi è tornato e (molto probabilmente) ha fatto ancora centro. A voi il giudizio:

Capitolo rapporti con Fedez. “Non mi piace parlare dei fatti miei – le parole di Rovazzi -. Sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all’inizio, per la mano che mi ha dato durante il mio percorso”.

“Le amicizie – ha proseguito – nascono, crescono, corrono e a volte inciampano: in questo caso siamo inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti, io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue. Spero che i rapporti si risanino con il tempo. Stop”.