Me
Wimbledon 2018, Serena Williams-Giorgi 3-6 6-3 6-4: finisce ai quarti l’avventura dell’azzurra
Condividi su:
Wimbledon 2018 quarti williams giorgi
La tennista italiana Camila Giorgi

Wimbledon 2018, Serena Williams-Giorgi 3-6 6-3 6-4: finisce ai quarti l’avventura dell’azzurra

10 Lug. 2018
Wimbledon 2018 quarti williams giorgi
La tennista italiana Camila Giorgi

Wimbledon 2018 | Quarti | Serena Williams-Giorgi

Niente da fare: è sfumato il sogno Wimbledon di Camila Giorgi. La tennista italiana si è fermata ai quarti di finale, ma a testa alta e con grandissimo onore contro Serena Williama.

La tennista americana si è infatti imposta sull’erba inglese 3-6 6-3 6-4 non dando spazio, se non nel primo set, alla tennista azzurra che però torna a casa soddisfatta per il grande torneo sostenuto e per aver provato a complicare la vita alla grande campionessa statunitense.

Presentazione

E’ il momento della verità. Oggi pomeriggio alle ore 14 Camila Giorgi scenderà in campo a Wimbledon per affrontare nei quarti di finale Serena Williams.

In palio c’è la semifinale dello Slam londinese che per l’azzurra, data in gran forma, vale una porzione significativa della sua carriera. La possibilità di essere la prima italiana ad arrivare alla semifinale dell’All England Club.

Serena arriva al match in condizioni straconvincenti e punta all’ottavo titolo a Wimbledon e 23esimo Slam. Per Camila servirà quindi un’impresa contro una rivale che non ha concesso un solo set finora.

Tennis – Wimbledon 2018 | Dove vedere le partite 

Sky Sport HD avrà l’esclusiva per quanto riguarda le dirette. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 2 (canale 202)

Dove vederli in streaming

La diretta tv di Wimbledon 2018 sarà visibile anche in streaming su Sky Go. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di tennis in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di tennis in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus