Me
Esperienze straordinarie per il tempo libero con “Jackbox: l’esperienza dei tuoi sogni!”, il nuovo concorso di SuperEnalotto
Condividi su:
superenalotto jackbox
Ecco come partecipare al nuovo concorso

Esperienze straordinarie per il tempo libero con “Jackbox: l’esperienza dei tuoi sogni!”, il nuovo concorso di SuperEnalotto

Al via il nuovo concorso di SuperEnalotto: dal 2 luglio al 12 agosto scegli e prova a vincere una delle sei fantastiche esperienze messe in palio.

09 Lug. 2018
superenalotto jackbox
Ecco come partecipare al nuovo concorso

“Jackbox: l’esperienza dei tuoi sogni!” è il nuovo concorso a premi di SuperEnalotto, che mette in palio sei straordinarie esperienze da vivere nel tuo tempo libero.

Dal 2 luglio al 12 agosto è il momento di tentare la sorte e provare ad aggiudicarti uno dei sei premi in palio: l’esperienza dei tuoi sogni ti sta aspettando, non ti resta che partecipare e aspettare l’estrazione che avverrà entro il 3 settembreper poter vivere un’avventura unica!

Come si partecipa al concorso Jackbox di SuperEnalotto

Le regole per partecipare all’iniziativa SuperEnalotto sono molto semplici.Per prima cosa dovrai giocare al SuperEnalotto nel periodo tra il 2 luglio e il 12 agosto, poi registrarti al minisito dedicato www.superenalotto-jackbox.it e selezionare uno dei sei cofanetti in palio.

Non appena realizzata la scelta dovrai inserire il codice di 25 cifrepresente sulla ricevuta fisica o online, e attendere il 3 settembre per scoprire se seiuno dei vincitori dei fantastici premi.

Le esperienze da sogno in palio al concorso

Quali sono i premi messi in palio con il nuovo concorso Jackbox SuperEnalotto? Sono esperienze dedicate agli appassionati di musica, di moda, ma anche a tutti coloro che amano lo sport e i viaggi.

Il fortunato vincitore avrà la possibilità di vivere un’avventura straordinaria per impiegare in modo originalee divertente il suo tempo libero.

Un’avventura fuori dal comune è quella del cofanetto “Soggiorno in orbita”: il vincitore riceverà un voucher per un’esperienza di AeroGravityper due persone.

Altri premi da urlo sono quelli associati al cofanetto “Capo di Stato” con in palio un voucher volo, così come il cofanetto “Presidente di squadra di calcio” con il quale si possono vincere 2 biglietti per una sfida europea in zona vip con hospitality allo stadio.

Che dire poi del cofanetto “Compleanno da rockstar”che mette in palio un voucher concerto? E, ancora, a chi non piacerebbe vincere un soggiorno per 2 persone al Castello di Gabbiano in provincia di Firenze associato al cofanetto “Vita da re”?

Per ultimo, ma non certo per importanza, il cofanetto “La casa di moda dei tuoi sogni” che mette in palio un soggiorno a Parigi durante la Fashion Week.

Qualche dettaglio utile per partecipare all’iniziativa SuperEnalotto

Per scoprire come si gioca al SuperEnalottopuoi consultare il regolamento sul sito ufficiale SuperEnalotto.it.

Conserva la ricevuta con la quale partecipi al concorso, o una copia di essa: dovrà essere inviata per conferma in caso di vincita del premio.

Ricordati, inoltre, che puoi partecipare anche più volte al concorso, per un numero di volte pari allegiocate effettuate nel periodo dell’iniziativa, dal 2 luglio al 12 agosto.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus