Me

Il gesto d’amore che commuove il web: un anziano porta la moglie (in foto) a guardare il mare

"L'ho visto piangere e credo che uomini del genere non nascano più", scrive l'utente che ha immortalato l'uomo con una foto che ha poi diffuso sui social

Immagine di copertina
La foto che ha fatto il giro dei social

Sul lungomare di Gaeta, nel litorale laziale, un uomo anziano porta ogni giorno la foto incorniciata della moglie morta a guardare il mare.

Il gesto d’amore ha commosso il web. La fotografia che ritrae l’uomo di spalle con a fianco la cornice che conserva l’immagine della moglie defunta ha fatto il giro dei social.

L’immagine arriva dritta al cuore e ci parla di una grande storia d’amore, in grado di essere più forte del tempo e della morte.

A pubblicare questa fotografia su Facebook è stato Giorgio Moffa, dove ha aggiunto un commento che descrive la scena: “Sono giorni che viene non conosco questa splendida persona so soltanto che il suo è stato sicuramente un grande amore l’ho visto piangere e credo che uomini del genere non nascano più un abbraccio forte caro amico sei un grande uomo”.

Anche il profilo Facebook della città di Gaeta ha deciso di condividere lo scatto raccontato il gesto d’amore senza tempo del concittadino.