Me
Sciopero mezzi Roma 6 luglio: a rischio bus, metro e tram per 4 ore
Condividi su:
Sciopero a Roma, il 6 luglio 2018

Sciopero mezzi Roma 6 luglio: a rischio bus, metro e tram per 4 ore

Lo sciopero proclamato da Cambia-menti M410 riguarda la sola rete Atac

08 Ott. 2018
Sciopero a Roma, il 6 luglio 2018

Sciopero mezzi Roma 6 luglio | Bus e metro | Atac e Tpl | Orari garantiti

Venerdì 6 luglio 2018 i trasporti pubblici della città di Roma sono a rischio a causa di uno sciopero indetto dal sindacato Cambia-menti M410. Lo sciopero riguarda metro, autobus e tram urbani dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Lo sciopero di 4 ore proclamato da Cambia-menti M410 riguarda la sola rete Atac.

Nelle stazioni metroferroviarie che resteranno, eventualmente, aperte, non sarà garantito il funzionamento delle biglietterie e di ascensori, montascale o scale mobili.

Rimandato invece a data da destinarsi un altro sciopero di 24 ore indetto da Osr Ugl Autoferrotranvieri che avrebbe riguardato il personale delle aziende pubbliche e private del Tpl regionale del Lazio, per rivendicare maggiore sicurezza a beneficio dei lavoratori.

 

 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus