Me

Mondiali 2018 partite oggi venerdì 6 luglio | Dove vederle in tv e streaming | Orari

Chi gioca oggi: le squadre in campo e le dirette tv su Canale 5

Immagine di copertina
Mertens stasera in campo con il suo Belgio contro il Brasile

Mondiali 2018 partite oggi venerdì 6 luglio | Dove vederle in tv su Canale 5, Italia 1, Canale 20 e in streaming | Calendario e orari

Mondiali 2018 in Russia, è finalmente arrivo il turno dei quarti di finale. Due sfide imperdibili, due grandi big match, in programma alle ore 16 e alle ore 20.

Ecco il calendario delle partite di oggi venerdì 6 luglio 2018.

Mondiali 2018 partite oggi venerdì 6 luglio

Uruguay-Francia alle ore 16

Sudamericani imbattuti contro la Francia ai Mondiali: tre precedenti, una vittoria e due pareggi, entrambi per 0-0.

Degli ultimi sette incontri a eliminazione diretta – finali escluse – giocati ai Mondiali dalla Francia, i transalpini ne hanno vinti sei e perso uno.

Curiosità: gli ultimi tre gol dell’Uruguay in questo Mondiale sono stati realizzati da Cavani, oggi in dubbio a causa di un infortunio al polpaccio sinistro.

Calcio d’inizio alle 16, diretta tv su Canale 5 con la telecronaca di Fabrizio Ferrero e Massimo Paganin.

Segui a questo link la diretta di TPI.it della partita Uruguay-Francia, con gli aggiornamenti in tempo reale

Brasile-Belgio alle ore 20

Quattro precedenti tra le due nazionali: il Belgio ha vinto il primo confronto – un amichevole nel 1963 – mentre il Brasile ha ottenuto il successo nei tre successivi.

I verdeoro giocano i quarti di finale per il settimo Mondiale consecutivo. Sono stati eliminati in questa fase del torneo solo due volte in questa striscia – contro la Francia nel 2006 e contro l’Olanda nel 2010.

Il Belgio è imbattuto nelle ultime 23 gare disputate.

Calcio d’inizio alle 20, diretta tv su Canale 5 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena.

Segui a questo link la diretta di TPI.it della partita Brasile-Belgio, con gli aggiornamenti in tempo reale

Dove vederle in streaming

In streaming le partite saranno visibili su Premium Play e sulle property web Mediaset. Prevista inoltre un’app gratuita con contenuti digital esclusivi. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.