Me

Isoardi e Salvini sono in crisi? Lei: “Si può volare anche da soli”

Alcuni recenti post pubblicati su Instagram da Elisa Isoardi stanno alimentando voci che circolavano ormai da tempo: la conduttrice sarebbe in crisi con Matteo Salvini

Immagine di copertina
Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Alcuni recenti post pubblicati su Instagram da Elisa Isoardi stanno alimentando voci che circolavano ormai da tempo: la conduttrice sarebbe in crisi con Matteo Salvini, e la coppia potrebbe essere vicina alla rottura.

L’ultimo messaggio della Isoardi sembra in questo senso sibillino: “Ho imparato che si può volare soli se non c’è nessuno che merita il tuo cielo”. Una citazione dal cantante Gio Evan, che sembra una chiara allusione alla volontà di proseguire lontano dall’attuale ministro dell’Interno del governo M5s-Lega.

isoardi salvini crisi

 

Altri post della conduttrice, pubblicati nei giorni scorsi, sembravano andare nella stessa direzione: “Essenza dell’amore è la libertà. Libertà di essere se stessi. Libertà di sbagliare e farsi male. Libertà di rompere tutto e di ricominciare”, aveva scritto la Isoardi.

La coppia non appare insieme in una foto da diversi mesi, e già un anno fa la loro relazione era finita nell’occhio del ciclone per un presunto tradimento da parte della Isoardi, documentato dal settimanale Chi con alcune foto che mostravano la conduttrice a Ibiza in compagnia di un altro uomo.

L’ultimo post su Instagram della Isoardi non ha mancato di suscitare diversi commenti da parte degli utenti: “Se era un grande amore dovevi restare al suo fianco…. Soprattutto ora che ha parecchia gente contro…. Serviva per un posto in Rai? Lui è un uomo in gamba e a mio parere anche un bell’uomo….. Ci hai perso tu se ti riferisci a lui”, commenta uno.

“Vi siete lasciati?”, chiedono molti altri.

Isoardi e le camicie di Salvini

Lo scorso aprile si era parlato molto di Elisa Isoardi per un post pubblicato su Instagram con alcune foto che la ritraggono mentre stira delle camicie da uomo.

Il post ha fatto molto discutere. Isoardi è stata criticata da alcuni perché con quelle immagini avrebbe assecondato la concezione maschilista della donna asservita al suo uomo.

Tra le reazioni si segnala in particolare un post su Facebook di Sumaya Abdel Qader, consigliera comunale del Partito democratico di Milano e prima persona musulmana eletta nel Consiglio comunale milanese.

Sumaya, 39 anni, ha pubblicato una foto che la ritrae comodamente seduta sul divano di casa e leggere un libro, mentre il marito, in primo piano, stira una maglia e ha accompagnato il post con la scritta “Isoardi prendi appunti”.