Me

Totti e Ilary Blasi come Sandra e Raimondo: sitcom insieme?

Immagine di copertina
Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme anche sul posto di lavoro. Secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, l’ex capitano della Roma, ora dirigente giallorosso, e la moglie, nota conduttrice tv, starebbero lavorando al progetto di una sitcom insieme.

Francesco e Ilary stanno studiando questo progetto televisivo insieme a una società di produzione molto vicina alla conduttrice.

L’idea sarebbe quella di riproporre degli sketch sul modello di “Casa Vianello”, per certi versi simili a quelli che, ormai quasi 20 anni fa, Totti realizzò con alcuni calciatori – tra cui Del Piero e Vieri – prendendo come base il suo libro di barzellette, il cui ricavato fu devoluto in beneficenza.

A parte qualche apparizione di coppia in tv, sarebbe il loro primo lavoro insieme e l’idea non dispiacerebbe a nessuno dei due.

Da specificare però che non si tratta di un progetto che vedrà la luce in tempi rapidi, perché a settembre Ilary avrà il Grande Fratello Vip e Francesco dovrà pensare alla Roma, oltre alla sua autobiografia scritta insieme a Paolo Condò, ma con il nuovo anno potrebbe vedere la luce. Su quale rete? Mediaset, ovviamente.

Intanto, in questi giorni, Totti si divide tra Trigoria e il mare: dopo Mykonos con la famiglia e gli amici è a Sabaudia con i bambini. Ilary, invece, è a Milano, dove conduce “Balalaika”, il programma tv legato ai Mondiali di calcio in scena in Russia.

Tra qualche giorno i due si daranno il cambio: lei con i tre figli, lui in tournée con la Roma. Un’estate di tanto lavoro per entrambi, che potrebbe non esaurirsi qui. Soprattutto se la sitcom insieme vedrà la luce.