Me
La prima foto sul set del nuovo film di Tarantino con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio
Condividi su:

La prima foto sul set del nuovo film di Tarantino con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

La foto ritrae i due attori Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sul set di Once Upon a Time in Hollywood che non hanno mai recitato insieme prima di questo film

27 Giu. 2018

Leonardo DiCaprio, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto scattata sul set di Once Upon a Time in Hollywood, il prossimo film di Quentin Tarantino. Nell’immagine, DiCaprio è immortalato insieme a Brad Pitt, il coprotagonista del film.

L’attesissima pellicola uscirà nel 2019 e racconta la storia, ambientata nel 1969, di un attore western e del suo stuntman. Le riprese del film sono iniziate da poco.

 

First look. #OnceUponATimeInHollywood

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) in data:

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio non hanno mai recitato insieme. Nel cast del film ci sono anche Margot Robbie, Al Pacino, Samuel Lee Jackson, Damian Lewis e Dakota Fanning.

Il nuovo film di Tarantino è ambientato a Los Angeles e racconta la storia un attore televisivo di serie western, Rick Dalton, interpretato da Leonardo DiCaprio e del suo stuntman Cliff Booth, interpretato da Brad Pitt.

Il film narra anche la storia di Charles Manson, noto criminale americano degli anni Sessanta da poco deceduto, che aveva reclutato attorno a sé numerosi ragazzi e che è anche responsabile dell’assassinio di Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, interpretata da Margot Robbie.

I diritti di produzione del film sono stati acquisiti da Sony/Columbia Pictures.

La data di uscita del film è fissata per il 9 agosto 2019, in occasione del cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate, uccisa il 9 agosto 1969.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus