Me
Meghan Markle, ecco perché indossa sempre scarpe troppo grandi
Condividi su:
Meghan Markle

Meghan Markle, ecco perché indossa sempre scarpe troppo grandi

L'ex attrice statunitense moglie del principe Harry è perennemente sotto i riflettori della stampa britannica che non ha fatto a meno di notare le calzature di qualche numero in più indossate dalla duchessa di Sussex

25 Giu. 2018
Meghan Markle

Meghan Markle è sulla bocca di tutti, e nulla di ciò che la riguarda passa inosservato. Osservata dalla testa ai piedi, il dettaglio delle scarpe troppo grandi indossate nelle occasioni ufficiali è saltato all’occhio della stampa britannica, che è andata a scovare la ragione della scelta delle calzature di qualche numero in più della duchessa di Sussex.

I tabloid Sun e Daily Mail hanno evidenziato un dettaglio sulle calzature della neosposa del principe Harry; Meghan Markle infatti indosserebbe scarpe sempre più grandi del dovuto.

Meghan Markle detta “stile”: il look della nuova componente della famiglia reale è considerato sempre più impeccabile e i commentatori l’hanno rapidamente trasformata in un’influencer di moda, alla stregua delle più celebri fashion blogger.

La scollatura bardot ricorrente negli abiti di Meghan ha influenzato il gusto delle consumatrici britanniche e non, pare infatti che le ricerche online di top o abiti con un “scollo a barchetta” siano aumentate drasticamente.

Secondo le statistiche fornite a The Independent dal marchio di moda Lyst, le ricerche per quella particolare scollatura sono aumentate del 52 per cento soltanto negli ultimi due mesi.

È probabile che verrà imitata anche nella scelta di indossare scarpe più grandi, non prima di avere scoperto la ragione di questo dettaglio di stile.

Le scarpe indossate da Meghan Markle al Royal Ascot 2018

Il Sun ha interpellato l’esperto di moda Harriet Davey che ha spiegato quale potrebbe essere il motivo dietro a questa scelta di Meghan.

“Le celebrità spesso optano per una taglia in più o anche due quando prendono parte ad un evento o devono calcare il red carpet ed è per una ragione che tutti possiamo comprendere: evitare le vesciche”.

His Royal Highness Prince Harry and Ms. Meghan Markle are “thrilled and happy” to be engaged. Here they appear at a photocall at Kensington Palace Gardens this afternoon, on the day their engagement is announced.

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

“Non c’è nulla di peggio di avere delle scarpe scomode (tutti lo abbiamo provato almeno per una notte) e quando personaggi in vista come Meghan Markle indossano i tacchi per lungo tempo i piedi possono davvero far male”, ha dichiarato Davey.

Le scarpe indossate da Meghan il giorno del fidanzamento ufficiale con Harry

Dalle décolleté in pelle nera indossate da Meghan all’evento Royal Ascot, al giorno in cui l’ex attrice statunitense ha ufficializzato il suo fidanzamento con il principe Harry indossando dei tacchi beige vistosamente più grandi rispetto alla misura  del piede, ora anche questo dettaglio che riguarda la neo duchessa di Sussex ha trovato una spiegazione.

 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus