Me
Caos Argentina: giocatori contro il ct Sampaoli. Ecco cosa è successo
Condividi su:
Argentina Sampaoli autogestione
Il ct dell'Argentina Sampaoli

Caos Argentina: giocatori contro il ct Sampaoli. Ecco cosa è successo

24 Giu. 2018
Argentina Sampaoli autogestione
Il ct dell'Argentina Sampaoli

Bufera Argentina. Secondo quanto riportano diversi media argentini, i giocatori avrebbero chiesto ufficialmente che il ct Jorge Sampaoli non li guidi più nella partita con la Nigeria, decisiva per il passaggio del turno nel Mondiale russo.

La fiducia del gruppo nel proprio ct sarebbe arrivata a quota zero: nella serata di sabato i giocatori si sarebbero riuniti in una assemblea “carbonara” e, preso atto che l’esonero non è possibile per questioni economiche (il contratto è fino al 2022, ci sarebbero 16 milioni di indennizzo da pagare) e sarebbe stato quindi chiesto alla federazione di mettere in un angolo il tecnico, e far decidere a loro, da adesso in poi, squadra, formazione, allenamenti e tutto il resto.

Il presidente federale Claudio Chiqui Tapia avrebbe dato in un primo tempo il suo assenso a questa sorta di autogestione, poi dopo una riunione con lo stesso Sampaoli lo avrebbe confermato al comando. Il ct avrebbe infatti fatto valere il suo contratto e “sbattuto i pugni sul tavolo”. Un moto di orgoglio.

In casa Argentina siamo quindi al muro contro muro. Una situazione anomala che potrebbe portare a un’implosione e quindi eliminazione della Selecion dal Mondiale. Ma sopratutto la domanda che in tanti si stanno facendo è: chi guiderà l’Argentina nella sfida contro la Nigeria?

Argentina Nigeria | Mondiali | Russia 2018 | Diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Martedì 26 giugno 2018 alle ore 20 Argentina e Nigeria si sfideranno per la terza e ultima giornata del Gruppo D del Mondiale 2018. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Argentina Nigeria Argentina Nigeria dove vederla

Qui tutti gli altri programmi di questa sera in tv

Dove vedere Argentina Nigeria in tv

La gara Argentina Nigeria sarà visibile in chiaro e gratis su Italia 1 a partire dalle ore 20. Inoltre sarà possibile assistere al match anche via satellite tramite Mediaset Premium.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile su Premium Play e sulle property web Mediaset. Prevista inoltre un’app gratuita con contenuti digital esclusivi. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus