Me

Gwyneth Paltrow, Kit Harington e le altre celebrità che si sposeranno durante l’estate 2018

Dopo il "royal wedding" tra il principe Harry e Meghan Markle, infatti, sono molte le celebrità che si diranno "sì" nei prossimi mesi

Immagine di copertina

In tema di matrimoni vip, il 2018 è senza dubbio un anno molto ricco. Dopo il “royal wedding” tra il principe Harry e Meghan Markle, infatti, sono molte le celebrità che si diranno “sì” nei prossimi mesi.

Eccone un elenco in ordine cronologico:

Kit Harington e Rose Leslie

I due attori, che interpretano rispettivamente Jon Snow e Ygritte nella serie tv Game of Thrones, si sposano il 23 giugno.

Per la location è stato scelto un castello scozzese, il Wardhill Castle, di proprietà della famiglia della sposa, come confermano le pubblicazioni, che  sono state affisse nella cittadina di Huntly, nell’Aberdeenshire, a soli 15 minuti di distanza.

I due hanno entrambi 31 anni e si sono conosciuti nel 2012, proprio sul set della popolare fantasy.

“Il posto era bellissimo, l’aurora boreale magica”, ha raccontato Kit Harington. “Se sei già attratto da qualcuno, e se devi interpretare di stare con lei sullo schermo, il gioco è fatto: è facilissimo innamorarsi”.

Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit

L’attrice francese, già compagna di Johnny Depp, si sposerà il 19 luglio 2018.

La cerimonia si terrà ad Ars, sull’isola di Ré, in una villa di 900 metri quadri, diventata il suo di Vanessa Paradis dopo la rottura con Depp, padre dei suoi due figli Lily Rose e Jack.

Paradis e il regista Samuel Benchetrit, sposato in prime nozze con Marie Trintignant, tragicamente uccisa nel 2003 dal compagno Bertrand Cantat, si incontrarono nel 2016 sul set del film Chien.

Vincent Cassel e Tina Kunakey

Secondo quanto trapelato, l’ex marito di Monica Bellucci, 51 anni, e la modella francese, 21, si sposeranno il prossimo agosto a Biarritz.

La notizia del matrimonio è stata annunciata dal magazine francese Public, e non è mai stata smentita dai diretti interessati.

Proprio a Biarritz Tina Kunakey è cresciuta, oltre a essere il luogo del primo incontro avuto con Cassel, avvenuto su una spiaggia oceanica, dove entrambi facevano surf.

Lord Ivar Mountbatten e James Coyle

Sarà il primo matrimonio gay nella storia della famiglia reale britannica.

A fine estate il cugino della regina Elisabetta II andrà a nozze con lo storico compagno, nella cappella privata della sua tenuta nel Devon.

Nel 2016 il figlio cadetto di David Michael Mountbatten, che fu terzo marchese di Milford Haven e testimone di nozze di Filippo ed Elisabetta, nonché discendente diretto della regina Vittoria, ha fatto il suo coming out.

Campagna regione lazio

Lord Ivar Mountbatten sarà accompagnato all’altare da Penelope Thompson, sua prima moglie e mamma delle sue tre figlie: Ella, 22 anni, Alix, 20, e Luli, 15.

Chiara Ferragni e Fedez

Il rapper giudice di X Factor e l’influencer si sposeranno l’1 settembre, dopo la romantica proposta di matrimonio dello scorso anno all’Arena di Verona, quando lui si era inginocchiato davanti a migliaia di spettatori.

Secondo quanto si è appreso, le nozze si terranno con rito civile a Noto, nel cuore della Sicilia.

La cerimonia e il party, con tanto di ruota panoramica, saranno in una masseria della zona.

Si prevedono poi dirette social, selfie e dediche in rete per condividere il grande giorno con i tantissimi followers della coppia.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

È stato il sito Page Six ad annunciare il nuovo matrimonio, dopo quello con Chris Martin, dell’attrice per quest’estate.

La data sarà appena dopo il Labor Day, che quest’anno negli Stati Uniti si festeggia il 3 settembre.

Gwyneth Paltrow dirà “sì” al produttore di American Horror Story nel giardino della sua villa negli Hamptons.

Lei stessa ha anticipato: “Sono molto impegnata, in realtà mi sto occupando poco dei dettagli”.