Me

Mondiali 2018 partite di oggi martedì 19 giugno | Dove vederle in tv e streaming | Orari

Tocca al girone H e ai padroni di casa della Russia

Immagine di copertina
James Rodriguez in campo oggi con la Colombia

Mondiali 2018 partite di martedì 19 giugno | Dove vederle in tv su Mediaset e in streaming | Calendario e orari

Mondiali 2018 in Russia, giorno 6. Dopo le fatiche di Svezia (contro la Corea del Sud), Belgio (contro Panama) e Inghilterra (contro la Tunisia), tocca al gruppo H esordire: nel pomeriggio spazio a Colombia-Giappone – alle ore 14 – e Polonia-Senegal – alle ore 17.

In prima serata ricomincia il giro, con il primo atto della seconda giornata del gruppo A: alle 20 si affrontano i padroni di casa della Russia – vittoriosi all’esordio contro l’Arabia Saudita, 5-0 – e l’Egitto – sconfitto quattro giorni fa dall’Uruguay.

Ecco il calendario delle partite di oggi, martedì 19 giugno 2018.

Mondiali 2018 partite di martedì 19 giugno

Colombia-Giappone alle ore 14

Colombia e Giappone si affrontano per la quarta volta nella loro storia e i colombiani sono imbattuti. I nipponici dal canto loro non hanno mai vinto contro una formazione del Sud America.

Gara che promette di essere equilibrata nonostante i favori del pronostico siano dalla parte della squadra che ha in James Rodriguez il suo punto di riferimento.

Calcio d’inizio alle 14, diretta tv su Italia 1 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena.

Segui a questo link la diretta di TPI.it della partita Colombia-Giappone, con gli aggiornamenti in tempo reale

Polonia-Senegal alle ore 17

Prima sfida in assoluto per queste due formazioni. La Polonia – che si affida alla coppia d’attacco Lewandowski-Milik – dovrà sfatare un tabù: ha infatti vinto solo una delle sue sette partite inaugurali ai Mondiali.

Calcio d’inizio alle 17, diretta tv su Italia 1 con la telecronaca di Alessandro Iori e Nando Orsi.

Segui a questo link la diretta di TPI.it della partita Polonia-Senegal, con gli aggiornamenti in tempo reale

Russia-Egitto alle ore 20

I padroni di casa della Russia viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo la cinquina rifilata all’Arabia Saudita. Questa sera sul loro cammino troveranno l’Egitto, uscito malconcio dal match d’esordio perso contro l’Uruguay e costretto a fare punti per non salutare in anticipo il Mondiale 2018.

Calcio d’inizio alle 20, diretta tv su Italia 1 con la telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro.

Segui a questo link la diretta di TPI.it della partita Russia-Egitto, con gli aggiornamenti in tempo reale

Dove vederle in streaming

In streaming le partite saranno visibili su Premium Play e sulle property web Mediaset. Prevista inoltre un’app gratuita con contenuti digital esclusivi. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.