Me

Mondiali, paura sul volo dell’Arabia Saudita: fiamme da un motore

L'imprevisto - gestito bene dal pilota - si è verificato durante il trasferimento a Rostov per la sfida con l'Uruguay

Immagine di copertina
I giocatori dell'Arabia Saudita all'arrivo in Russia

Paura per l’Arabia Saudita. L’aereo sul quale viaggiava la nazionale mediorientale ha infatti preso fuoco durante il volo verso Rostov, sede della prossima partita di Coppa del Mondo contro l’Uruguay (calcio d’inizio mercoledì alle ore 17).

Durante l’atterraggio uno dei motori ha avuto un guasto che ha causato lingue di fuoco che si sono sprigionate sotto un’ala. Il pilota però è riuscito – senza particolari problemi – ad atterrare. Nessuna conseguenza quindi per equipaggio e squadra.

Notizia che è stata poi confermata dalla stessa Federazione Saudita con un comunicato in cui ha rassicurato tutti sulle condizioni dei giocatori e degli altri passeggeri.

“La Federcalcio Saudita vuole rassicurare tutti circa la sicurezza di tutti i membri della missione della squadra nazionale: dopo un malfunzionamento tecnico a un motore l’aereo è atterrato pochi minuti fa a Rostov sull’aeroporto di Don. I giocatori si stanno ora dirigendo verso la loro residenza sani e salvi”.

Uruguay Arabia Saudita | Mondiali | Russia 2018 | Diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Mercoledì 20 giugno 2018 alle ore 17 Urugauy e Arabia Saudita si sfideranno per la seconda giornata del Gruppo A del Mondiale 2018. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Uruguay Arabia Saudita • Uruguay Arabia Saudita dove vederla

Qui tutti gli altri programmi di questa sera in tv

Dove vedere Uruguay Arabia Saudita in tv

La gara Uruguay Arabia Saudita sarà visibile in chiaro e gratis su Italia 1 a partire dalle ore 17. Inoltre sarà possibile assistere al match anche via satellite tramite Mediaset Premium.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile su Premium Play e sulle property web Mediaset. Prevista inoltre un’app gratuita con contenuti digital esclusivi. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.