Me
Messina, incendio in una palazzina: due bambini morti
Condividi su:
Messina incendio bambini morti

Messina, incendio in una palazzina: due bambini morti

Il rogo nella notte tra giovedì e venerdì: i genitori delle vittime sono riusciti a portare in salvo solo due dei quattro figli

15 Giu. 2018
Messina incendio bambini morti

Due bambini di 10 e 13 anni sono morti in un incendio divampato in una palazzina nel centro storico di Messina, in viale dei Mille.

Il rogo si è sviluppato nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 giugno 2018. Le fiamme si sono sprigionate intorno alle 4.10 interessando due piani della palazzina, il primo e il secondo, investendo tre appartamenti.

I genitori delle due vittime sono riusciti a portare in salvo due dei quattro figli, mentre non hanno potuto fare niente per gli altri due fratellini. Hanno tentato di salvarli, ma non ci sono riusciti.

Ancora ignote le origini dell’incendio.

Nel frattempo sono intervenuti i soccorritori. Sul posto i vigili del fuoco con undici mezzi e tre squadre. Le indagini sono svolte dalla polizia.

Notizia in aggiornamento

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus