Me

Robbie Williams, la figlia preferisce Beyoncé alle canzoni del papà

Il cantante ha fatto ascoltare una sua canzone alla bambina, ma lei ha chiesto di rimettere le canzoni di Beyoncé

Immagine di copertina
Il cantante ha fatto ascoltare una sua canzone alla bambina, ma lei ha chiesto di rimettere le canzoni di Beyoncé

Il cantante Robbie Wiliams ha tentato di far ascoltare alla figlia Theodora Rose, quattro anni, una sua vecchia canzone di successo “Rock DJ”, ma la bambina chiede al suo papà di farle sentire invece le canzoni della pop star Beyoncé.

Robbie Wiliams reagisce stupito come si vede nel video, poi pubblica divertito il video della scena su Instagram scrivendo: “”I bambini di oggi…”

Il video

Kids these days 🙄

Un post condiviso da Robbie Williams (@robbiewilliams) in data:

Mondiali Russia 2018

L’ex Take That sarà una delle star dell’evento della cerimonia d’apertura dei Mondiali Russia 2018.

Oggi, giovedì 14 giugno, iniziano infatti i Mondiali di calcio 2018 e nello stadio Luzhniki di Mosca, prima della partita Russia-Arabia Saudita, andrà in scena un vero e proprio show.

Protagonisti l’ex Take That Robbie Williams, la soprano Aida Garifullina e l’ex ‘Fenomeno’ Ronaldo.

Williams, fanno sapere dalla Fifa, duetterà con Garifullina. “Sono così felice di tornare in Russia per una performance che definisco unica”, le parole della popstar britannica.

“Ho fatto molto nella mia carriera, ma ‘aprire’ la Coppa del mondo di calcio, esibendomi davanti a 80mila tifosi, è sempre stato un sogno per me. Sarà una festa indimenticabile”.

Secondo quanto fatto sapere dalla Fifa, la cerimonia d’apertura della Coppa del mondo sarà molto “musicale” e si svolgerà solo mezz’ora prima del fischio d’inizio del match d’apertura.

ui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la cerimonia d’apertura dei Mondiali Cerimonia apertura Mondiali dove vederla