Me
Meghan Markle, la prima uscita ufficiale con la regina Elisabetta
Condividi su:
meghan markle regina elisabetta
L'invito esclusivo della Regina, secondo gli esperti è un segnale positivo che la sovrana ha voluto lanciare a Meghan.

Meghan Markle, la prima uscita ufficiale con la regina Elisabetta

La Regina e Meghan Markle sono arrivate alla stazione di Runcorn intorno alle 11 di mattina (ora locale), dopo una notte insieme da sole

14 Giu. 2018
meghan markle regina elisabetta
L'invito esclusivo della Regina, secondo gli esperti è un segnale positivo che la sovrana ha voluto lanciare a Meghan.

Meghan Markle, novella sposa e duchessa di Sussex e la regina Elisabetta II sotto i riflettori in occasione della loro prima uscita insieme e da sole, senza la compagnia del principe Harry.

La sovrana britannica e la neo duchessa sono state in visita a Cheshire, una contea dell’Inghilterra del nord ovest, per l’inaugurazione del ponte Mersey Gateway.

Soltanto sabato scorso si è tenuta la storica parata del Trooping the Colour per festeggiare il compleanno della regina Elisabetta. Qui le foto.

Meghan sembra essere entrata a tutti gli effetti nelle grazie della Regina, il viaggio sul treno della famiglia reale è un privilegio che mai è stato concesso prima ad altri, se non ai membri senior della famiglia reale.

Né, a Harry, William o Kate era stato mai concesso di salire sul treno reale, cosa che invece la neosposa ha potuto fare.

La Regina e Meghan Markle sono arrivate alla stazione di Runcorn intorno alle 11 di mattina (ora locale), dopo una notte insieme da sole.

Meghan Markle in occasione dell’uscita ufficiale con la sovrana ha indossato un abito chiaro firmato Givenchy, mentre la regina Elisabetta si è presentata con un completo verde lime di Stewart Parvin e un cappello coordinato di Rachel Trevor Morgan. Ecco perché le donne della famiglia reale britannica indossano sempre i cappellini.

Nelle foto la Regina è sorridente in compagnia di Meghan.

L’invito esclusivo della Regina, secondo gli esperti è un segnale positivo che la sovrana ha voluto lanciare a Meghan.

“Ci fa capire che la duchessa del Sussex ha stretto un legame con la sovrana”, scrive l’Express.

Il convoglio partito da Londra e diretto al Cheshire è stato costruito negli anni Quaranta dell’800, questo treno unico è stato progettato per i viaggi dei membri più eminenti dell’alta società.

Il treno della famiglia reale inglese lascia senza parole per i suoi interni raffinati, i dettagli di design e i tantissimi comfort che nel corso degli anni Re e Regine hanno aggiunto al suo interno.

L’ex attrice statunitense ha confessato al rappresentante della regina nel Cheshire, David Briggs, che non aveva mai visitato prima l’Inghilterra del nord e ha aggiunto “Sono molto felice di essere qui”.

Dopo l’inaugurazione del ponte gli impegni ufficiali della sovrana proseguono con un incontro in municipio, dove si tiene il pranzo e infine una visita allo Storyhouse Theatre, inaugurato da un anno, sempre accompagnata da Meghan.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus