Me
Dopo 19 anni è finita la storia d’amore tra Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso
Condividi su:
del piero moglie
Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero. John Sciulli/Getty Images for Bulgari/Afp

Dopo 19 anni è finita la storia d’amore tra Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso

A rivelare la notizia è il settimanale Chi, che nell'edizione in edicola il 13 giugno 2018 racconta i motivi della separazione di una delle coppie considerate più salde nel mondo del calcio

12 Giu. 2018
del piero moglie
Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero. John Sciulli/Getty Images for Bulgari/Afp

La storia d’amore tra Alessandro Del Piero e sua moglie Sonia Amoruso, dopo 19 anni di cui 13 di matrimonio, sembra essere arrivata al capolinea.

A rivelare la notizia è il settimanale Chi, che nell’edizione in edicola il 13 giugno 2018 racconta i motivi della separazione di una delle coppie considerate più salde nel mondo del calcio.

La rivista scrive che l’ex capitano della Juventus sta attraversando con la moglie, dalla quale ha avuto i suoi 3 figli Tobias, Dorotea e Sasha, una profonda crisi dovuta a lunghe incomprensioni e mancati chiarimenti.

Dopo l’addio al club bianconero nel 2012 e le incursioni nei campionati di Australia e India, Del Piero si è trasferito a Los Angeles con tutta la famiglia, che sembrava aver trovato la sua dimensione sotto il sole della California, visto che Alessandro e Sonia, marito e moglie dal 2005, avevano scelto di far crescere i figli in un Paese di lingua inglese.

Ma a quanto pare neppure la nuova vita è servita ad appianare le divergenze tra i due.

Questa tesi sarebbe avvalorata dal fatto che ormai da due anni non circolano foto della coppia sui social.

Inoltre quando Del Piero e la moglie vengono in Italia lui si trattiene a Milano mentre lei risiede nella loro casa di Torino.

I due coniugi sono sempre apparsi molto uniti, mantenendo sempre grande discrezione sulla loro vita privata nonostante i tanti eventi a cui hanno preso parte in giro per il mondo.

Mai prima d’ora si era sentito un pettegolezzo che li riguardasse.

Qualche anno fa Del Piero aveva detto: “È un luogo comune dire che dietro un campione c’è una grande donna, ma nel mio caso è vero: Sonia è eccezionale”.

Del Piero e la moglie si conobbero per caso quando l’ex capitano bianconero, in cerca di un paio di scarpe a Torino, entrò nel negozio dove lavorava Sonia Amoruso come commessa.

Leggi anche: La figlia di 19 mesi di Bode Miller è morta annegata

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus