Me
Le foto intime e senza veli di Beyoncé e Jay-Z diffuse per i fan durante il tour
Condividi su:
beyonce jay z
Beyoncé e Jay-Z

Le foto intime e senza veli di Beyoncé e Jay-Z diffuse per i fan durante il tour

Le foto inedite riservate ai fan che hanno partecipato ai concerti dell'On The Run II Tour sono state diffuse sui social

12 Giu. 2018
beyonce jay z
Beyoncé e Jay-Z

Beyoncé e Jay-Z in una serie di foto intime nel libretto dell’On The Run II Tour, distribuito ai fan che hanno partecipato al concerto.

I fan che hanno avuto la fortuna di trovare i biglietti per il concerto ovunque sold out dell’On The Run II Tour, di Beyoncé e Jay-Z hanno anche ricevuto un piccolo omaggio: un libretto per tutti quelli che li seguono e che partecipano ai loro concerti con all’interno diverse foto inedite dei due artisti, in pose sexy e quasi nudi nell’intimità del loro amore.

Le foto sono state diffuse dai fan su tutti i social network e le immagini hanno iniziato a circolare, ora sono quindi a disposizione di tutti.

Per i fan italiani ricordiamo che la coppia tra le più famose al mondo Beyoncé e Jay-Z farà due tappe a Milano il 6 luglio allo stadio San Siro e l’8 luglio allo stadio Olimpico di Roma.

Beyoncé si è esibita davanti a una folla di fan in delirio al Coachella Valley Music and Arts Festival, l’evento di musica e arte che si tiene ogni anno a Indio, una località californiana a 200 chilometri da Los Angeles, negli Stati Uniti.

Qui la sua strepitosa performance al Coachella 2018.

Dear #Beyonce: I was not ready!!! 🤤📰🤤 #BreakfastInBed #JayZ #OnTheRunTourBook

Un post condiviso da HONEY GERMAN (@honeygerman) in data:

#JayZ x #Beyonce for #OTRII tour book

Un post condiviso da Hip Hop N More (@hiphopnmore) in data:

I’m SHOOK….

Un post condiviso da Beyoncé Giselle Knowles Carter (@beybsasha) in data:

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus