Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Gli abiti indossati da David Beckham e Victoria al royal wedding si possono acquistare con 20 euro

Immagine di copertina

I due coniugi hanno deciso di donare in beneficenza i vestiti indossati alle nozze di Harry e Meghan: organizzato un sorteggio tra chi donerà 18 sterline (20 euro)

David Beckham e sua moglie Victoria hanno deciso di fare un gesto nobile: doneranno in beneficenza i vestiti indossati al royal wedding, il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle.

I soldi raccolti verranno devoluti all’associazione We Love Manchester, che si occupa di assistenza ai partenti delle vittime dell’attentato che ha avuto luogo a Manchester il 22 maggio 2017.

Quella sera, alle ore 22.31 locali, durante il concerto della cantante statunitense Arianna Grande alla Manchester Arena un’esplosione causò la morte di 23 persone (compreso l’attentatore). Si trattò di un attacco suicida, successivamente rivendicato dall’Isis.

David Beckham e Victoria hanno quindi deciso di contribuire al lavoro dell’associazione, per dare sollievo a persone che hanno perso i loro cari e che subiscono le conseguenze psicologiche ed esistenziali di quanto successo in quel tragico giorno.

La particolarità di questa iniziativa è che, effettuando una donazione, sarà possibile prendere parte a un sorteggio. I fortunati riceveranno direttamente a casa gli abiti indossati dai coniugi Beckham durante il royal wedding.

I biglietti per partecipare al sorteggio non sono affatto onerosi: basta spendere infatti 18 sterline (20 euro). Male che vada, se i vincitori del sorteggio dovessero essere altri, ci sarà comunque la soddisfazione di aver contribuito a una buona causa.

Sono stati proprio David Beckam e Victoria ad annunciare la loro iniziativa su Instagram.

Le donazioni possono essere effettuate sulla piattaforma Omaze, che per pubblicizzare l’iniziativa ha scritto:

“Forse non sei stato invitato al Royal Wedding, ma potresti diventare l’orgoglioso possessore di qualcosa che è stato parte di quel magico giorno. Forse li indosserai per il tuo matrimonio o forse non te li toglierai mai più. Qualunque cosa tu decida di fare con questi bellissimi abiti è una scelta tua”.

Harry e Meghan saranno i vicini di casa dei coniugi Beckham

Ora che il principe Harry e Meghan Markle, duca e duchessa del Sussex, sono ufficialmente sposati, i fan sono ansiosi di sapere cosa il futuro ha in serbo per la coppia reale.

Secondo quanto riportato da Us Weekly, sembra che la coppia reale sia prossima a trasferirsi in una nuova casa, una proprietà in collina che confina con quella di David e VictoriaBeckham.

La coppia reale avrebbe firmato un contratto di affitto della durata di due anni per una casa dove i due trascorreranno i fine settimana, chiamata WestfieldLarge.

La proprietà è situata nel Cotswolds, una zona collinare situata nell’area centrale dell’Inghilterra.

Non si conosce il prezzo dell’affitto della residenza, ma pare piuttosto sicuro, vita la zona e i vicini, che la proprietà sia piuttosto lussuosa.

“Meghan ama il Cotswold e si è innamorata della tenuta già la prima volta che è andata a vederla”, ha detto una fonte anonima a Us Weekly. “Di recente hanno installato telecamere di sicurezza attorno al perimetro”.

La residenza dista circa un’ora e mezza da Londra in auto. Sembra quindi perfetta per trascorrere i fine settimana, quando non saranno costretti a restare nel caos della capitale.

Come detto,  la casa di campagna di David e Victoria Beckham è proprio confinante all’alloggio che occuperanno Harry e Meghan, ed è probabile, vista l’amicizia tra le due coppie, che la scelta dei principi non sia stata casuale.

I Beckham, tra l’altro, hanno recentemente ristrutturato la loro casa nel Cotswolds, che adesso dispone anche di una piscina.

Secondo quanto emerso, Harry e Meghan vivranno nella nuova residenza fino al termine dei lavori al Nottingham Cottage a Kensington Palace, dove andranno a vivere in pianta stabile.

I duchi del Sussex si trasferiranno nel Cotswolds dopo la loro luna di miele, che potrebbero trascorrere in Canada e non in Namibia come era trapelato in precedenza.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Gossip / La nuova indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: "Non si parlano più"
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni si diffidano a vicenda
Gossip / I Ferragnez non pubblicano più i volti dei figli sui social, critiche dai follower: “Ora vi interessa la privacy?”
Gossip / Elisa De Panicis: “Ho visto Fedez in atteggiamenti intimi con una ragazza”. E il rapper risponde
Gossip / “Checco Zalone sta con Virginia Raffaele”: l’indiscrezione di Fabrizio Corona
Gossip / Karina Cascella contro le creator di OnlyFans: “Una generazione di escort, vergogna”
Gossip / Lo sfogo di Chiara Ferragni: "Sto male, è un periodo doloroso"