Me
Baby George è stato zittito da una cuginetta durante il compleanno della regina Elisabetta
Condividi su:
piccolo george zittito cugina

Baby George è stato zittito da una cuginetta durante il compleanno della regina Elisabetta

Nel corso del Trooping the Colour, la parata con cui ogni anno viene festeggiato il compleanno della regina, è accaduto un simpatico siparietto che ha coinvolto due piccoli membri della famiglia reale, rendendoli i protagonisti assoluti della giornata

10 Giu. 2018
piccolo george zittito cugina

Il 9 giugno 2018 la regina Elisabetta ha festeggiato il suo 92esimo compleanno. In realtà la sovrana d’Inghilterra è nata il 21 aprile, ma ogni anno il suo compleanno si tiene il secondo sabato di giugno con la storica parata del Trooping the Colour

La parata si tiene in Horse Guards Parade, nei pressi del St. James’s Park e l’evento è noto anche con il nome The Queen’s Birthday Parade, ed è trasmesso in diretta dalla BBC.

Alla fine della parata, la famiglia reale al completo su affaccia dalla balconata di Buckingham Palace e una squadra di aerei acrobatici della Royal Air Force, le Red Arrows, sorvola lo spazio aereo sopra il palazzo reale.

La festa è stata anche l’occasione in cui la duchessa di Sussex Meghan Markle ha debuttato al fianco del marito, il principe Harry ai festeggiamenti per il compleanno della regina Elisabetta.

Nel corso della parata è accaduto anche un simpatico siparietto che ha coinvolto due piccoli membri della famiglia reale, rendendoli i protagonisti assoluti della giornata.

Savannah Phillips, nipotina di 7 anni della regina Elisabetta II, è stata ripresa dalle telecamere mentre la Raf sfilava di fronte alla “royal family” al completo.

Inizialmente la bambina ha mimato con le braccia l’inno nazionale God save the Queen, per poi girarsi di scatto verso il suo cuginetto George, figlio del principe William e di Kate Middleton, che era al suo fianco.

La nipote della regina, dopo aver fatto una espressione seria, mette le mani sulla bocca del piccolo George ammutolendolo.

L’espressione non è sfuggita ai social, dove la scena è diventata subito virale.

Ecco il video che mostra la nipote della regina Savannah Phillips mentre zittisce il cugino George:

Savannah è la figlia di Peter Phillips, il nipote più anziano della regina Elisabetta II, nato dal matrimonio fra la principessa Anna, unica figlia femmina di Elisabetta II e il suo primo marito Mark Phillips.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus