Me
Che lavoro fanno Meghan Markle e Kate Middleton
Condividi su:
lavoro meghan markle kate middleton
Kate Middleton e Meghan Markle

Che lavoro fanno Meghan Markle e Kate Middleton

Meghan Markle è famosa per il suo ruolo nella serie televisiva Suits, mentre Kate Middleton ha lavorato nel mondo della moda. Sulla pagina social della famiglia reale c'è scritto che lavoro svolgono adesso

08 Giu. 2018
lavoro meghan markle kate middleton
Kate Middleton e Meghan Markle

La duchessa di Sussex e quella di Cambridge sono ormai membri ufficiali della famiglia reale, ma qual è la loro occupazione da quando fanno parte della Casa reale britannica?

Come sappiamo, Kate Middleton, moglie del principe William, ha lavorato nel settore acquisti di un’importante casa di moda, mentre Meghan Markle ha svolto la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

L’attrice americana è famosa per il suo ruolo nella serie Suits, in cui ha recitato fino al fidanzamento ufficiale con il principe Harry.

Da quel momento, infatti, Meghan ha dovuto rinunciare alla sua carriera e non solo. Qui abbiamo spiegato tutte le cose che la moglie del principe Harry non potrà più fare.

Secondo quanto riportato sulla pagina web della Famiglia reale, che gestisce i profili social di tutti i membri della casata britannica, la duchessa di Cambridge: “Oltre a svolgere compiti reali a sostegno della regina, sia nel Regno Unito che all’estero, la duchessa dedica il suo tempo a sostenere un certo numero di associazioni di beneficenza e altre organizzazioni “.

Il sito ha fornito le stesse informazioni sulla duchessa di Sussex, Meghan Markle. Entrambe le moglie dei due principi condividono lo stesso titolo, dato che nei documenti ufficiali di entrambe è riportato “Sua Altezza reale, la duchessa di Cambride” e “Sua Altezza reale, la duchessa di Sussex” sotto la voce “occupazione”.

Data la loro notorietà, le due donne non si servono dei loro titoli reali nello svolgimento dei loro lavori nel mondo delle associazioni benefiche.

Però, tra le due duchesse c’è una “piccola” differenza nei titoli loro assegnati. Leggendo il certificato di nascita del principe Louis, il terzogenito della coppia reale, si legge che alla voce “occupazione della madre” è riportato principessa, e non semplicemente duchessa come la moglie del principe Harry.

Di recente, il profilo social di Meghan Markle gestito dal reparto comunicazione della famiglia reale è stato modificato.

Nella biografia della duchessa, infatti, si può leggere: “Dopo l’università, sua altezza reale ha lavorato come attrice, apparendo in film e in televisione. In particolare, è nota per aver interpretato il ruolo di Rachel Zane nella serie Suits per sette stagioni, recitando in più di 100 episodi”.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus