Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Usa, agente dell’Fbi spara per sbaglio mentre balla e colpisce un uomo | Video

L'agente si stava esibendo su una pista da ballo. A un certo punto la pistola gli è scivolata dalla fondina: nel tentativo di recuperarla ha fatto partire un colpo

Immagine di copertina
Alcuni momenti del video: il poliziotto prova a recuperare la pistola, ma gli parte un colpo

Guai in vista per un agente dell’Fbi, che sabato 2 giugno ha sparato involontariamente un colpo con la sua pistola mentre si stava esibendo su una pista da ballo di un locale di Denver, in Colorado.

La scena è stata ripresa e il video è diventato immediatamente virale, facendo oltre 4 milioni di visualizzazioni.

Nel filmato, si vede l’agente che si dimena al centro della pista da ballo. A un certo punto, mentre effettua una piroetta, la pistola gli scivola dalla fondina e cade a terra. L’agente si piega per recuperarla, ma in quel momento dalla pistola parte un colpo che ferisce a un piede un uomo che si trova davanti a lui.

La persona colpita è stata immediatamente trasferita in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita.

Chi rischia grosso, invece, è proprio l’agente dell’Fbi, che potrebbe subire non solo sanzioni disciplinari, ma anche un processo penale.

Il video mostra come le sue mosse selvagge sulla pista da ballo attirino attorno a lui una folla curiosi. Tutto sembra allegro e gioviale, ma il clima cambia rapidamente quando parte il colpo dalla pistola.

Mentre gli spettatori restano attoniti e scioccati, l’agente recupera la sua arma, alza le mani e abbandona la pista.

Il dipartimento di polizia di Denver ha detto che l’agente “stava ballando in un locale quando la sua arma da fuoco si è staccata dalla fondina della cintura ed è caduta sul pavimento. Quando l’agente ha recuperato la sua pistola si è verificata una scarica involontaria”.

“La vittima – prosegue il comunicato della polizia di Denver – è stata trasportata in ospedale con una buona prognosi”.

La portavoce della polizia Marika Putnam ha detto che l’agente è stato portato in una stazione di polizia e successivamente consegnato ad un suo superiore dell’FBI. L’ufficio del procuratore distrettuale di Denver ha dichiarato è stata aperta un’inchiesta su quanto accaduto.

Ecco il video: