Me
Germania: leoni, tigri e giaguari fuggono da uno zoo, cittadini nel panico
Condividi su:
germania accoltellati passeggeri autobus

Germania: leoni, tigri e giaguari fuggono da uno zoo, cittadini nel panico

01 Giu. 2018
germania accoltellati passeggeri autobus

Panico nella città di Lünenbach, nell’ovest della Germania. Alcuni leoni, orsi, tigri e giaguari sono fuggiti da uno zoo locale, e si sono aggirati per alcune ore per le strade cittadine.

I residenti sono stati avvertiti di rimanere nelle loro abitazioni.  Secondo quanto riferiscono i media tedeschi, la polizia è riuscita a uccidere un orso, mentre due leoni, due tigri e un giaguaro sono stati catturati.

Gli animali selvatici sono riusciti a sfuggire dai loro recinti dopo che un fiume è straripato a ha eroso le recinzioni.

La città di Luenebach confina con Lussemburgo e Belgio. Lo zoo al momento non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali su quanto accaduto.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus