Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Ecco cosa ha regalato il principe Harry a Meghan Markle durante la prima notte di nozze

Immagine di copertina
Il principe Harry e Meghan Markle

La duchessa di Sussex ha sfoggiato il prezioso regalo durante la prima uscita pubblica della coppia dopo il royal wedding

È di questi giorni la notizia che il principe Harry e Meghan Markle avrebbero cambiato idea sulla meta del loro viaggio di nozze.

Dopo il matrimonio reale circolava la notizia diffusa dalla rivista di viaggi Travel & Leisure che la meta della luna di miele sarebbe stata la Namibia.

Ma secondo quanto riporta il sito americano TMZ il viaggio di nozze dei neosposi della royal family sarà in Canada. Si tratta di un esclusivo resort immerso nei boschi canadesi dove i reali britannici sono già stati ospiti in passato.

Nel frattempo, comunque, è trapelata la notizia sul regalo che Harry ha fatto a Meghan durante la loro prima notte di nozze: un bracciale con diamanti del valore di circa 20mila dollari (17mila euro).

Nello specifico, il bracciale è in oro bianco ed è composto di 61 diamanti per 3,34 carati. La duchessa di Sussex lo ha mostrato durante la prima esibizione pubblica della coppia dopo il royal wedding, la festa per i 70 anni del principe Carlo a Buckingham Palace.

Ecco alcune immagini del bracciale:

harry meghan regalo

harry meghan regalo

In quell’occasione, Meghan indossava anche un altro anello, quello che Harry le ha regalato il giorno delle nozze e che era lo stesso che il principe Carlo regalò a Lady Diana.

Il viaggio di nozze

Per quanto riguarda il viaggio di nozze, come detto dovrebbe essere in Canada, e non più in Namibia.

La coppia dovrebbe alloggiare in un esclusivo resort immerso nei boschi canadesi dove i reali britannici sono già stati ospiti in passato.

Nel 2005 infatti vi hanno soggiornato i nonni del principe Harry, la regina Elisabetta II e il principe Filippo, e nel 1939 i bisnonni, Giorgio VI e la regina madre.

La partenza di Harry e Meghan per il viaggio di nozze è stata rimandata di qualche settimana dopo il royal wedding perché i due hanno avuto diversi impegni istituzionali.

Il nome del resort che avrà l’onore di ospitare la coppia reale è l’esclusivo Fairmont Jasper Park Lodge (in fondo all’articolo un video del resort) in Alberta, in Canada, secondo il sito americano TMZ.

Nel 1954 all’interno del Jasper Park, Marilyn Monroe e Robert Mitchum hanno girato il film “River of No Return“.

Il prezzo? dalle 2mila alle 5mila sterline a notte (oltre duemila euro a notte).

La Outlook Cabin del resort di 500 metri quadri dove dovrebbero alloggiare il duca e la duchessa di Sussex è dotato di una veranda privata, una serra, terrazzo, sei camere da letto e sei bagni, oltre al parcheggio privato ovviamente.

Nel 2000 questo padiglione dell’hotel era andato distrutto a causa di un incendio ed è stato ricostruito esattamente sul disegno originale.

Nella brochure del resort si legge che il nome scelto per il padiglione Outlook Cabin è “il rifugio reale” per via degli ospiti accolti in passato, dove “trasuda l’eleganza e la grandezza che accolsero il re Giorgio VI e la regina Elisabetta nel 1939 e la regina Elisabetta II e il principe Filippo nel 2005”.

“Un comfort supremo è presente in ogni dettaglio delle comode camere da letto, verande vetrate e due magnifici camini in pietra, che riscaldano la sala da pranzo e il salone: il luogo perfetto per accogliere famiglia e amici o per celebrare un’occasione speciale”.

L’ipotesi del viaggio di nozze in Namibia è quindi sfumato, l’idea di una meta africana per la luna di miele era legata all’impegno della coppia in missioni di beneficenza sul posto e anche perché si dice che dopo il loro primo incontro nell’estate 2016 Harry e Meghan fecero la loro prima vacanza insieme in Botswana.

La meta del Canada invece, secondo i tabloid, è motivata dal forte legame di Meghan Markle con il paese dato che l’ex attrice ha vissuto per anni a Toronto per le riprese della serie tv Suits nella quale recitava.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Gossip / La nuova indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: "Non si parlano più"
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni si diffidano a vicenda
Gossip / I Ferragnez non pubblicano più i volti dei figli sui social, critiche dai follower: “Ora vi interessa la privacy?”
Gossip / Elisa De Panicis: “Ho visto Fedez in atteggiamenti intimi con una ragazza”. E il rapper risponde
Gossip / “Checco Zalone sta con Virginia Raffaele”: l’indiscrezione di Fabrizio Corona
Gossip / Karina Cascella contro le creator di OnlyFans: “Una generazione di escort, vergogna”
Gossip / Lo sfogo di Chiara Ferragni: "Sto male, è un periodo doloroso"