Me

Meghan Markle potrebbe essere già incinta, secondo gli indizi diffusi dai tabloid britannici

Una serie di indizi sono stati diffusi dai media a sostegno dell'ipotesi secondo cui Meghan Markle sarebbe già incinta

Immagine di copertina
La duchessa di Sussex Meghan Markle e la duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Harry e Meghan si sono appena sposati, il 19 maggio 2018, nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor. (Qui la cronaca da Windsor di Lavinia Orefici per TPI).

Secondo quanto riportano i tabloid britannici e americani la duchessa di Sussex sarebbe incinta.

A sostegno di questa ipotesi sono stati individuati diversi indizi che proverebbero il fatto che l’ex attrice americana sarebbe in dolce attesa.

Le voci che circolano sul web e i media britannici sostengono che Meghan Markle fosse già incinta, addirittura prima del matrimonio reale.

Ecco gli indizi che potrebbero sostenere questa ipotesi

Il viaggio di nozze

Meghan Markle e il principe Harry hanno rimandato la data di partenza per il loro viaggio di nozze di qualche settimana dopo il royal wedding e, secondo quanto riportano le fonti ufficiali, il motivo è da ricercarsi negli “impegni istituzionali improrogabili” dei neosposi, uno su tutti il garden party organizzato in onore del principe Carlo per il suo compleanno.

Ma il sospetto che porterebbe alla conferma che Meghan Markle sia incinta è legato alla decisione di cambiare la meta della luna di miele.

La destinazione della luna di miele doveva essere la Namibia, ma secondo le nuove indiscrezioni trapelate sul viaggio di nozze del principe Harry e l’ex attrice americana Meghan Markle, ora duchi del Sussex, dovrebbero partire per il Canada. (qui quanto spenderanno e i dettagli del resort “reale”)

La Namibia infatti non sarebbe una meta di viaggio consigliata per una donna incinta, questo perché potrebbe essere un luogo a rischio per la salute del bambino per via della malaria.

Gli abiti indossati da Meghan Markle

Meghan Markle è stata molto criticata per la scelta del suo abito da sposa.

Persino la cantante pop Katy Perry ha voluto dire la sua sull’abito nuziale di Meghan. (Qui Katy Perry ha criticato Meghan Markle e il suo abito da sposa)

L’abito da sposa scelto da Meghan è della stilista britannica Clare Waight Keller, la prima donna a guidare la direzione artistica di Givenchy.

È stato scelto per “l’estetica elegante e senza tempo e la fattura impeccabile” del suo stile. Meghan ha voluto anche sottolineare “il successo di un talento di punta che ha lavorato per tre delle case di moda più influenti al mondo” (Qui tutti i dettagli del vestito).

Ma è stato definito troppo “morbido” e, secondo alcuni, l’abito aveva una strana piega sulla pancia.

Inoltre, alla prima uscita ufficiale della duchessa di Sussex al garden party di Buckingham Palace per la festa del principe Carlo, Meghan avrebbe indossato un vestito con taglio a campana, secondo alcuni funzionale a mascherare la presunta gravidanza.

Su Twitter anche il web dice la sua sul tema, tra i commenti più rilevanti quello di chi afferma che “Nessuno ha fatto caso al fatto che la vestibilità dei vestiti di Meghan Markle sia piuttosto comoda? Io sospetto che sia incinta”.

Lo sguardo degli sposi alla parola “bambini” pronunciata dal prete 

Durante la cerimonia di nozze Meghan Markle e il principe Harry secondo i più attenti si sono rivolti uno sguardo complice di intesa quando il prete ha pronunciato la parola “bambini”. Poteva essere semplicemente un sorriso legato alla gioia del matrimonio, ma per i fan del royal wedding si tratta di un chiaro indizio legato alla presunta gravidanza di Meghan.

La frase di Andrew Morton, autore della biografia di Lady Diana

Andrew Morton, l’autore della famosa biografia di Lady Diana, avrebbe dichiarato al tabloid Daily Express: “Meghan rimarrà incinta prima di imparare a pronunciare correttamente “Leicester” e “Torquay””.

Queste sono solo ipotesi, non esiste ancora nessuna dichiarazione ufficiale della famiglia reale che accerti il fatto che Meghan Markle sia incinta.

In ogni caso se il principe Harry e Meghan Markle decidessero di fare figli i loro bambini non saranno principi o principesse, ma duchi, potranno chiamarsi “altezze reali” solo quando il principe Carlo salirà al trono reale britannico.