Me

Ronaldinho sposerà due donne

I tre convivono ormai da tempo. Matrimonio previsto ad agosto

Immagine di copertina
Ronaldinho con le sue due compagne

Il campione brasiliano, ex di Milan e Barcellona, Ronaldinho ha deciso di convolare a nozze il prossimo agosto. Niente di strano? Non proprio. L’ex attaccante verdeoro infatti dirà il fatidico sì a due donne diverse. Insieme.

Secondo quanto riporta il giornale brasiliano “O Dia”, il pallone d’Oro 2005 avrebbe chiesto la mano delle fidanzate (Priscilla Coelho e Beatriz Souza) e celebrerà il tutto in una cerimonia privata, da capire con quale rito, nel condominio di Santa Monica, nel quartiere carioca di Barra da Tijuca, dove il trio abita.

Le compagne del Gaucho sarebbero originarie di Belo Horizonte, lì dove nel 2012 Ronaldinho riuscì a conquistare la Copa Libertadores con l’Atletico Mineiro, e vivrebbero con lui ormai da mesi.

Le due ragazze brasiliane al momento starebbero incassando un assegno mensile di 5000 reais, circa 1200 euro, a testa per le spese voluttuarie. In Brasile inoltre raccontano che Ronaldinho faccia a entrambe gli stessi regali. Per evitare gelosie o per pigrizia non è dato saperlo.

Alla cerimonia, secondo i media brasiliani, non sarà presente la sorella dell’ex Milan, Deise Moreira, che non condividerebbe la scelta del fratello di sposare le due donne.

Si preannunciano quindi grossi cambiamenti nella vita di Ronaldinho, campione del Mondo con il Brasile nel 2002, che negli scorsi mesi aveva annunciato un suo ingresso in politica con il Partito Repubblicano Brasiliano, oltre ad una collaborazione con il cantante Jorge Vercillo, suo vicino e secondo quanto riportato da O Dia, anche futuro responsabile della musica durante il matrimonio.

Le notizie sul doppio matrimonio non sono state né confermate né smentite dal diretto interessato che però, nel caso tutto fosse confermato, dovrà fare i conti con le leggi brasiliane essendo illegale la poligamia. Cosa si inventerà? Farà un’altra magia come quelle che gli riuscivano quando calcava i campi di calcio più importanti del Mondo?