Me

Liam Gallagher ha incontrato sua figlia 21enne Molly per la prima volta

La star degli Oasis ha pubblicato sui social una foto in compagnia della ragazza, nata nel 1998 da una relazione clandestina con la cantante inglese Lisa Moorish

Immagine di copertina
Liam Gallagher in posa con tre dei suoi quattro figli.

Il cantante degli Oasis, Liam Gallagher, ha incontrato sua figlia Molly Moorish, 21 anni, per la prima volta.

È stato lo stesso Gallagher ha postare sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme alla sua primogenita e ad altri suoi due figli, Lennon Francis e Gene.

Non è chiaro dove sia stata avvenuto lo scatto, ma si ipotizza a margine del concerto dei Rolling Stones di martedì 22 maggio 2018 allo stadio Olimpico di Londra.

Molly è nata nel marzo 1998 dalla relazione tra la pop star e Lisa Moorish, cantante inglese.

All’epoca Gallagher era sposato da un anno con l’attrice Patsy Kensit e non ha mai avuto un buon rapporto con la madre di Molly.

Durante questi vent’anni il cantante non ha mai incontrato sua figlia, ma ha provveduto al suo mantenimento.

Molly, che oggi lavora come modella, ha condiviso la foto che la vede insieme al padre accompagnata dalla scritta “As You Were”, un riferimento all’ultimo album di Gallager.

I fan hanno inondato i post con commenti di congratulazioni.

Un post condiviso da Liam Gallagher (@liamgallagher) in data:

In un’intervista rilasciata nel 2017 Gallagher aveva spiegato che non andava d’accordo con Molly Moorish, ma aveva aggiunto di non aver nessun problema nei confronti della figlia che i due avevano in comune.

“La ragazza è stata accudita, vestita, nutrita e mandata in buone scuole, ho comprato loro una casa e tutto quello che volevano, penso solo che lei stia meglio con sua madre”, aveva dichiarato il cantante degli Oasis, che oggi a 45 anni conduce una carriera da solista.

Alla domanda se fosse disposto a incontrare Molly, il padre ha risposto che era “aperto a tutto”.

“Non è un bene fare queste cose quando si è costretti”, aveva però aggiunto. “Penso che lasceremo perdere, guardiamo cosa succede, certo non la manderei via”.

Gallagher ha un quarto figlio, una femmina di nome Gemma, nata nel 2012 dal suo rapporto con la giornalista statunitense Liza Ghorbani.

Il cantante non ha mai incontrato nemmeno Gemma. “Ma le auguro il meglio”, ha detto in una recente intervista.

Più consueti sono invece i rapporti con i due figli maschi Lennon Francis, nato nel 1999 dal matrimonio con Patsy Kensit, e Gene, che ha avuto nel 2001 durante relazione con Nicole Appleton, cantante delle All Saints.