Me

Dj Avicii, un nuovo album di inediti potrebbe uscire a breve

È prevista l'uscita di un album postumo del dj svedese entro la fine del 2018

Immagine di copertina

Il 20 aprile 2018 il dj e produttore musicale svedese Avicii è morto all’età di 28 anni (qui le ultime notizie). • Com’è morto? Le possibili cause e la dichiarazione della famiglia.

Secondo quanto riportato dal magazine Aftonbladet, nei prossimi mesi potrebbe uscire un nuovo album di inediti di dj Avicii.

L’artista svedese stava lavorando alla registrazione di alcuni nuovi brani e il sito di Aftonbladet ha dichiarato che sarebbero circa 200 gli inediti conclusi da Avicii.

Le canzoni dovrebbero essere già pronte per la pubblicazione e la raccolta di brani dovrebbe essere racchiusa in un album.

La famiglia di Tim Berglin avrebbe acconsentito alla pubblicazione postuma di inediti.

Sempre secondo quanto si legge sulla testata svedese, l’album uscirà alla fine del 2018.

Morto Avicii dj svedese in Oman | Tutte le ultime notizie | Aggiornamenti

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono le possibili cause della morte di Avicii. E qui abbiamo riportato la sua ultima intervista in cui ha parlato di successo, della pressione che subiva continuamente come musicista di fama mondiale e delle sue emozioni: “Non provavo più alcuna felicità”.

Qui abbiamo raccontato chi era Avicii, il DJ svedese più pagato al mondo morto oggi a 28 anni. Qui invece i suoi 5 brani più famosi. • Il re dell’elettronica in 21 foto

Nel 2016 Avicii si era ritirato dalla scena musicale a causa di motivi di salute, relativi all’abuso di alcol.  Il 29 marzo 2016 scrisse una lettera d’addio ai tour dal vivo, pubblicata sul suo sito ufficiale e indirizzata ai suoi fan. Eccola.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono le possibili cause della morte di Avicii.

E qui abbiamo riportato la sua ultima intervista in cui ha parlato di successo, della pressione che subiva continuamente come musicista di fama mondiale e delle sue emozioni: “Non provavo più alcuna felicità”.

Le campane della chiesa di Utrecht in Olanda hanno suonato le canzoni di Avicii per rendere omaggio alla sua morte. Nella città risuonavano le note dei suoi brani di successo Wake me UpWithout you e Hey Brother.