Me

Meghan Markle, è stato aggiunto il suo profilo sul sito ufficiale della Royal Family

La duchessa di Sussex, dopo il matrimonio con il principe Harry, è ufficialmente componente della famiglia reale e in quanto tale il suo profilo è stato aggiunto sul sito ufficiale della Royal Family

Immagine di copertina
Il sito ufficiale della Royal Family.

Sabato 19 maggio il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle si sono sposati nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor.

La Regina il giorno del matrimonio reale ha annunciato i titoli degli sposi: il principe Harry, il principe Enrico di Galles, è stato nominato duca di Sussex, conte di Dumbarton e barone Kilkeel. Così sarà sua altezza reale The Duke of Sussex e Meghan Markle la sua altezza reale The Duchess of Sussex.

Meghan Markle, ora duchessa di Sussex, dopo il matrimonio è ufficialmente entrata a far parte della famiglia reale e di conseguenza è stato aggiunto il suo profilo sul sito ufficiale della Royal Family.

Nella sezione del sito a lei dedicata si possono trovare una serie di informazioni su Meghan Markle, dal suo impegno per le iniziative di beneficienza alla lotta per la parità di genere.

Per leggere le informazioni relative alla sua carriera di attrice è necessario invece selezionare la voce “biografia”, dove viene citata la serie tv Suits, dove Meghan Markle ha recitato nel ruolo di Rachel Zane per sette stagioni, oltre cento episodi.

“Dopo l’università Her Royal Highness ha lavorato come attrice apparendo in film e in televisione”, si legge nella pagina della biografia.

“Oltre alla carriera di attrice di successo, la duchessa di Suxxes ha anche scritto e curato un sito web di lifestyle chiamato “The Tig“, una piattaforma online dove si può discutere di questioni sociali come l’uguaglianza di genere e dove è possibile leggere articoli dedicati ai viaggi, al cibo e alla moda”.

Il profilo ufficiale dell’ex attrice trentaseienne sul sito della famiglia reale britannica mette in risalto la sua citazione alla conferenza delle Nazioni Unite del 2015 di New York: “Sono orgogliosa di essere una donna e una femminista”.

A quanto si apprende dalla pagina web della Royal family  Meghan Markle fin dalla giovane età ha portato avanti “una profonda conoscenza delle questioni sociali e ha partecipato attivamente alle iniziative di beneficenza”.

A soli undici anni la duchessa ha intrapreso una campagna di successo contro un’azienda che per una pubblicità televisiva “aveva usato un linguaggio sessista per vendere un detersivo liquido”.

Le esperienze di volontariato invece “hanno contribuito a plasmare il suo impegno a cause come la giustizia sociale e l’impegno delle donne”.

Meghan Markle nel 2016 è stata nominata ambasciatrice mondiale per l’organizzazione benefica World Vision.

In questa pagina abbiamo raccolto tutti gli articoli sul matrimonio reale tra il principe Harry e Meghan Markle, duca e duchessa di Sussex.

Campagna regione lazio