Me

Tennis | Nadal-Zverev 6-1,1-6, 6-3: lo spagnolo vince gli Internazionali d’Italia 2018 e torna numero 1 del mondo

Partita condizionata dalla pioggia

Immagine di copertina
Il tennista spagnolo Rafa Nadal

Finale maschile degli Internazionali d’Italia 2018 | Nadal-Zverev 

Rafa Nadal è il campione degli Internazionali d’Italia 2018. Lo spagnolo si è imposto 6-1,1-6, 6-3 in tre ore e nove minuti contro il tedesco Zverev in una finale condizionata dalla pioggia che ha costretto alla sospensione della partita in due occasioni.

Interruzione che ha agevolato Nadal in seria difficoltà con un ottimo Zverev che, al rientro in campo, ha accusato il peso della vittoria.

Con questo trionfo (l’ottavo agli Internazionali d’Italia) Nadal, apparso aggressivo come nei suoi periodi migliori, torna al primo posto della classifica mondiale.

Dove vedere la finale degli Internazionali d’Italia 2018 in tv

La finale Nadal-Zverev, in programma alle ore 13 sul campo centrale del Foro Italico, sarà visibile sui canali di Sky Sport.

Dove vederla in streaming

La diretta tv degli Internazionali d’Italia 2018 sarà visibile anche in streaming su SkyGo. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di tennis in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Campagna regione lazio