Me
Matrimonio Harry e Meghan: ecco dove andranno in viaggio di nozze e quanto spenderanno
Condividi su:
matrimonio harry meghan viaggio nozze
Il resort di lusso Natural Selection’s Hoanib Valley Camp in Namibia.

Matrimonio Harry e Meghan: ecco dove andranno in viaggio di nozze e quanto spenderanno

Il principe Harry e Meghan Markle passeranno la luna di miele in Namibia, nel resort di lusso Natural Selection’s Hoanib Valley Camp

20 Mag. 2018
matrimonio harry meghan viaggio nozze
Il resort di lusso Natural Selection’s Hoanib Valley Camp in Namibia.

Il principe Harry e Meghan andranno in viaggio di nozze in Namibia, secondo quanto rivelato dalla rivista di viaggi Travel & Leisure. 

I due sposi trascorreranno la luna di miele in al Natural Selection’s Hoanib Valley Camp, un resort di lusso ed ecofriendly aperto di recente nel paese dell’Africa sudoccidentale.

Il prezzo?  660 dollari a notte (530 euro).

Non è il primo viaggio di Harry nel continente africano. Il principe aveva già visitato più volte lo Zimbabwe, paese natale della sua ex fidanzata Chelsy Davy.

Inoltre, una delle pietre che compongono l’anello di fidanzamento di Meghan viene dal Botswana, meta di uno dei primi viaggi della coppia reale.

Il principe Harry e Meghan Markle si sono sposati il 19 maggio 2018 nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor, lo stesso luogo in cui si erano sposati il Principe Carlo e Camilla. (qui le foto del matrimonio).

Il 27 novembre sui social dei Windsor era stato pubblicato l’annuncio che sanciva il fidanzamento ufficiale di Harry e Meghan (qui le foto del fidanzamento).

“Sua Altezza Reale Principe di Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del Principe Henry con Miss Meghan Markle. Il Principe Henry ha informato sua Maestà la Regina e gli altri membri della Famiglia Reale. Il Principe Henry ha anche ottenuto il benestare dei genitori di Meghan. La coppia vivrà nel Nottingham Cottage di Kensington Palace”, scrivono da Kensington Palace.

Il giorno dopo l’annuncio del fidanzamento, è stata diffusa una nota in cui veniva comunicato che le nozze si sarebbero tenute a maggio 2018.

Il giorno preciso, ovvero sabato 19 maggio, è stato comunicato il 15 dicembre, con un altro post sui social ufficiali della famiglia reale.

In questo articolo vi abbiamo raccontato tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio reale.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus