Me

Tennis | Internazionali d’Italia 2018 | Dove vederli in tv e streaming | Biglietti | Calendario

Dal 7 al 21 maggio al Foro Italico torna il grande Tennis. Ecco tutte le informazioni utili

Immagine di copertina
La terra rossa degli Internazionali d'Italia 2018

Tennis – Internazionali d’Italia 2018 | Dove vedere le partite | Biglietti | I tennisti in gara | Calendario

Ci siamo: torna il grande Tennis in Italia. Dal 7 al 21 maggio i grandi campioni del tennis mondiale torneranno a sfidarsi sulla terra rossa del Foro Italico di Roma. Le partite clou prenderanno il via il 12 maggio quando verrà sorteggiato il tabellone, prima le qualifiche.

Le sfide partiranno verso le ore 11. Per meglio dire sui campi secondari si terranno da quest’ora mentre sui principali si avvieranno un’ora dopo (verso le 12). Sempre sul Campo Centrale ci sarà anche una sessione serale con via previsto per le 19,30. Le due finali si terranno invece il 20 e il 21 maggio.

Partecipanti

Torneo uomini

I Big del settore ci sono tutti o quasi. Andy Murray è il gran favorito. Lo scozzese, vincitore della scorsa edizione, è ancora al primo posto nel ranking ATP mondiale. Presenti però altri fuoriclasse. Ci saranno infatti Rafael Nadal, Novak Djokovic, Raonic, Wawrinka e Nishikori. Tra gli italiani Paolo Lorenzi, Fabio Fognini e Andreas Seppi. Grande assente: Roger Federer.

Torneo donne

Ci saranno Garbine Muguruza, Angelique Kerber e l’italiana Sara Errani. Presente anche l’altra italian Roberta Vinci. Inoltre ci sarà il gran ritorno di Maria Sharapova. Presente anche Serena Williams, innamoratissima della Capitale che cerca di frequentare anche durante i periodi di ferie.

Dove vedere le partite degli Internazionali d’Italia 2018 in tv

Sky Sport avrà l’esclusiva per quanto riguarda le dirette. La sezione maschile sarà trasmessa su Sky Sport 2 e 3.

Ci sarà però la possibilità di vedere in chiaro 5 incontri: il canale dedicato sarà TV8. Supertennis trasmetterà invece tutto il torneo femminile.

Dove vederla in streaming

La diretta tv degli Internazionali d’Italia 2018 sarà visibile anche in streaming su SkyGo. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di tennis in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Biglietti

I biglietti per assistere dal vivo alle varie partite sono acquistabili sia su internet (qui il sito ufficiale che si occupa della vendita dei tagliandi) sia al Foro Italico dove è stata allestita la biglietteria.

Biglietteria centrale

Viale delle Olimpiadi, 61 – 00135 Roma
Fax 06.3232.381
Orari di apertura: 10.00 – 13.00 e 14.00 – 17.00 (dal lunedì al venerdì)
Email ticketoffice@federtennis.it

I prezzi dei biglietti degli Internazionali d’Italia 2018 variano in base a posto, evento e orario.

Campagna regione lazio