Me

Finale FA Cup, Chelsea-Manchester United diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Sabato 19 maggio alle 18.15 l'ultimo atto della coppa Inglese: Conte contro Mourinho

Immagine di copertina
Il logo della Fa Cup

Chelsea Manchester United diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Sabato 19 maggio alle ore 18,15 a Londra nello stadio di Wembley si gioca la finale della FA Cup 2017-2018: Chelsea-Manchester United Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Chelsea Manchester United• Chelsea Manchester United dove vederla

Qui tutti gli altri programmi di questa sera in tv

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 18,15 e verrà trasmesso in esclusiva da Fox Sport, canale presente su Sky

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile su Sky Go. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e probabili formazioni

Chelsea-Manchester United sarà l’ultimo grande appuntamento del calcio inglese in questa stagione. In palio la FA Cup, riduttivo definirla “una Coppa Italia”. Vale molto di più. Vale quasi una stagione.

Partita piena di storie e fascino che vedrà contro due allenatori che in passato se le sono dette di tutti i colori: Conte contro Mourinho. Anche se, a parole, l’ascia di guerra è stata sotterrata: “Tra noi tutto ok”.

Da una parte l’italiano che a fine stagione dirà addio ai blues che dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-3. Attacco affidato a Willian, Giroud e Hazard.

Dall’altra Mou che punterà tutto sul 4-2-3-1 con Mata, Pogba e Lingard alle spalle di Sanchez.

Queste le probabili formazioni: 

Chelsea: (3-4-3) Courtois; Azpilicueta, Cahill; Moses, Kanté, Fabregas, Alonso; Willian, Giroud, Hazard.

Allenatore: Conte

Manchester United: (4-2-3-1) De Gea; Valencia, Smalling, Jones, Young; McTominay, Matic; Mata, Pogba, Lingard; Sanchez.

Allenatore: Mourinho