Me
Il fratello di Meghan Markle ha scritto un’altra lettera chiedendo di essere invitato al matrimonio
Condividi su:
seconda lettera fratello meghan
Meghan Markle, futur moglie del principe Harry / Afp photo / Adrian Dennis

Il fratello di Meghan Markle ha scritto un’altra lettera chiedendo di essere invitato al matrimonio

Dopo aver scritto al principe Harry invitandolo a non sposare Meghan, definendola "superficiale e presuntuosa", Thomas Markle ha scritto un'altra lettera, stavolta indirizzata proprio a sua sorella, nella quale le chiede di essere invitato al matrimonio

13 Mag. 2018
seconda lettera fratello meghan
Meghan Markle, futur moglie del principe Harry / Afp photo / Adrian Dennis

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno il 19 maggio 2018 nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor, lo stesso luogo in cui si sono sposati il Principe Carlo e Camilla.

La Regina in persona ha acconsentito al matrimonio in chiesa, nonostante Meghan sia già stata sposata e risulti attualmente divorziata.

Il 27 novembre è stato pubblicato l’annuncio che sancisce il fidanzamento ufficiale di Harry e Meghan (qui le foto del fidanzamento).

Theresa May, Donald Trump e Barack Obama non sono stati invitati al royal wedding del principe Harry e Meghan Markle, secondo quanto riferito da una fonte del governo britannico a Reuters.

Il 4 maggio, il settimanale In Touch ha pubblicato una lettera scritta dal fratello di Meghan Markle, Thomas Markle e indirizzata al principe Harry.

Nella missiva, Markle avvertiva il principe Harry che non era “troppo tardi” per annullare le nozze con la sorella.

Il 12 maggio, Thomas Markle ha scritto un’altra lettera, stavolta indirizzata proprio a sua sorella, nella quale le chiede di essere invitato al matrimonio reale.

La seconda lettera, ancora una volta diffusa dalla rivista In Touch, inizia con le parole: “Cara Meg”.

Thomas Markle ammette che nel corso degli anni la famiglia si è disunita, “ma con tutti i ricordi che abbiamo nell’averti visto crescere, è doloroso che ti dimentichi di noi”.

Thomas, che Meghan non vede dal 2011, nella sua prima lettera aveva scritto che né lui né il loro padre avevano ricevuto l’invito al matrimonio reale.

In realtà, il padre di Meghan, Thomas Markle Senior, è stato invitato alle nozze e, come tradizione, accompagnerà sua figlia all’altare.

Nella seconda lettera, lunga due pagine, Thomas junior ricorda i bei momenti trascorsi in famiglia, come quando tutti insieme andavano in visita alla loro nonna.

Ha anche riconosciuto di non essere “perfetto”, prima di ricordare a Meghan che, nonostante tutto, sono loro l’unica famiglia che possiede.

Thomas conclude la missiva scusandosi per la sua precedente lettera e per il suo comportamento, aggiungendo che “fa male ai miei sentimenti” il fatto che lui e il resto della famiglia non sono stati invitati.

Ha poi aggiunto che è “non troppo tardi” per inviare lui e agli altri membri della sua famiglia, perché dovrebbero “essere tutti lì per mostrare il nostro amore e il sostegno” il giorno del suo matrimonio.

Nella sua lettera precedente, Thomas si riferiva a sua sorella come una “donna stanca, superficiale e presuntuosa”.

Questo è l’originale della lettera inviata da Thomas Markle a sua sorella Meghan, futura moglie del principe Herry:

seconda lettera fratello meghan

seconda lettera fratello meghan

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus