Me

Roma Juventus diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv la sfida tra giallorossi e bianconeri, valida per la 37esima giornata di serie A

Immagine di copertina
Dybala e Nainggolan durante un'azione di gioco

Roma Juventus diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Domenica 13 maggio alle ore 20,45 si gioca Roma-Juventus, valida per la 37esima giornata di serie A, allo stadio Olimpico di Roma. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Roma Juventus• Roma Juventus dove vederla

Qui tutti gli altri programmi di questa sera in tv

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 20,45 e verrà trasmesso sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sul canale Premium Sport.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e probabili formazioni

Un punto a testa potrebbe far felici entrambe le squadre, ma Roma-Juventus è sempre Roma-Juventus. Domenica alle ore 20,45 giallorossi e bianconeri si sfideranno per la seconda e ultima volta in stagione.

In caso di parità entrambe le squadre farebbero festa: la Roma per la matematica qualificazione alla prossima Champions League; la Juventus per la vittoria del settimo campionato consecutivo.

Allo stesso tempo però la grande rivalità tra i due club, unita alla possibilità di fare punti nella partita successiva (l’ultima giornata di campionato), fa pensare che i due club se la giocheranno a viso aperto, senza calcoli.

La Roma arriva al match con un po’ di meritato riposo dopo un tour de force culminato con la vittoria contro il Cagliari nell’ultimo turno di Serie A. Di nuovo a disposizione di Di Francesco Jesus che rientrerà dalla squalifica. Da verificare invece le condizioni di Manolas.

Da capire invece come arriverà alla gara la Juventus che in settimana ha giocato e vinto la finale di Coppa Italia contro il Milan. Probabile che Allegri punti su Higuain, rimasto a riposo contro i rossoneri.

Queste le probabili formazioni: 

Roma: (4-3-3) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De ROssi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

Allenatore: Di Francesco.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala.

Allenatore: Allegri