Me

Crotone Lazio diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv la sfida valida per la 37esima giornata di serie A

Immagine di copertina
Azione di gioco di Lazio Crotone

Crotone Lazio diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Domenica 13 maggio alle ore 15 si gioca Crotone-Lazio, valida per la 37esima giornata di serie A, allo stadio Ezio Scida di Crotone. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Crotone Lazio• Crotone Lazio dove vederla

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 15 e verrà trasmesso sui canali di Sky Sport. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sul canale Premium Sport.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e probabili formazioni

La Lazio non può più sbagliare. La squadra di Simone Inzaghi, reduce dal pareggio contro l’Atalanta nell’ultimo turno, deve tornare alla vittoria per mantenere a distanza l’Inter di Spalletti nella corsa alla prossima Champions League.

Tre punti contro il Crotone darebbero quel minimo di tranquillità necessaria per poter affrontare al meglio l’ultima giornata di campionato quando Lazio e Inter si affronteranno a viso aperto.

Dall’altra parte il Crotone alla ricerca di punti salvezza, la seconda storica e quasi insperata.

Zenga (ex grande interista) dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3 con Trotta, Simy e Nalini davanti.

Qualche problema di formazione per Inzaghi che dopo Immobile ha perso per infortunio anche Luis Alberto. Spazio quindi a Caicedo e Felipe Anderson.

Queste le probabili formazioni: 

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ajeti, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Simy, Nalini.

Allenatore: Zenga

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Bastos; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Caicedo.

Allenatore: Inzaghi