Me

Inter Sassuolo diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv la sfida valida per la 37esima giornata di serie A

Immagine di copertina
D'Ambrosio tenta la giocata durante Sassuolo Inter

Inter Sassuolo diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Sabato 12 maggio alle ore 20,45 si gioca Inter-Sassuolo, valida per la 37esima giornata di serie A, allo stadio Meazza di Milano. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Inter Sassuolo• Inter Sassuolo dove vederla

Qui tutti gli altri programmi di questa sera in tv

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 20,45 e verrà trasmesso sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sul canale Premium Sport.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e probabili formazioni

Vincere e basta. L’Inter non può sbagliare: contro il Sassuolo servono i tre punti. I nerazzurri in piena corsa per un posto nella prossima Champions League ospitano gli emiliani, matematicamente salvi.

Unico risultato possibile per i nerazzurri è la vittoria per tentare il sorpasso ai danni della Lazio (quarta in classifica) in vista della sfida verità contro i biancocelesti all’ultima giornata.

Pochi i dubbi di formazione per Spalletti che schiererà la sua Inter con il 4-2-3-1. I tre dietro a Icardi dovrebbero essere Candreva, Rafinha e Perisic.

3-5-2 invece per il Sassuolo di Iachini. Attacco affidato alla coppia Berardi-Politano.

Queste le probabili formazioni: 

Inter: (4-2-3-1) Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Dalbert; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Allenatore: Spalletti

Sassuolo: (3-5-2) Consigli; Lemos, Acerbi, Letschert; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano.

Allenatore: Iachini