Me

In Kenya tre donne sono state filmate mentre facevano sesso orale sopra un SUV

In Kenya sta circolando sul web un filmato di tre donne che compiono atti sessuali l'una con l'altra sul tetto di una macchina in corsa. Sembra che il video sia stato girato nella città di Masinga

Immagine di copertina

In Kenya sta circolando sul web un filmato di tre donne che compiono atti sessuali l’una con l’altra sul tetto di una macchina in corsa.

Le donne, che secondo le testimonianze sono tutte keniote, si vedono spogliarsi a vicenda mentre si trovano sopra un SUV di colore blu scuro.

Dopo essersi tolte vestiti e biancheria intima, le donne cominciano a praticare del sesso orale.

Da quanto emerso, sembra che il video, che ha cominciato a circolare sui social network, sia stato girato nella città keniota di Masinga, nella contea di Machakos, il 6 maggio 2018.

Il filmato molto esplicito, che non possiamo pubblicare, mostra le tre donne che indossano solo il reggiseno, in evidenti condizioni di ubriachezza.

Le donne non mostrano alcuna inibizione mentre si accingono a toccarsi i genitali l’una dell’altra, mentre intorno a loro si forma un gran numero di spettatori maschili che le incitano con entusiasmo e filmano la scena.

Con la musica che esce a tutto volume dal SUV, le donne continuano a praticare atti sessuali come se niente fosse, senza nemmeno preoccuparsi del numero di telecamere e smartphone puntati verso di loro.

Il portavoce della polizia locale, Charles Owino, ha detto di non aver preso visione dei video, e per questo “non posso commentare ciò che non conosco”.

Molti utenti di internet che invece l’hanno visualizzato hanno commentato scioccati le immagini, dicendo che la scena è uno specchio dell’attuale decadenza morale nel paese africano.

Ecco delle immagini tratte da uno dei video messi in rete:

Leggi anche: Perché il 14 marzo si celebra la giornata del sesso orale