Me
Matrimonio Harry e Meghan: ecco chi firmerà l’abito da sposa e quanto costerà
Condividi su:
matrimonio harry meghan abito sposa
Il principe Harry e Meghan Markle

Matrimonio Harry e Meghan: ecco chi firmerà l’abito da sposa e quanto costerà

Il giornale britannico Daily Mail ha svelato dei dettagli sull'abito da sposa che indosserà Meghan. La futura sposa ha scelto di affidarsi al brand di alta moda Ralph&Russo, fondato nel 2007 dai due stilisti australiani Tamara Ralph e Michael Russo

08 Mag. 2018
matrimonio harry meghan abito sposa
Il principe Harry e Meghan Markle

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno il 19 maggio 2018 nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor, lo stesso luogo in cui si sono sposati il Principe Carlo e Camilla.

Il giornale britannico Daily Mail ha svelato dei dettagli sull’abito da sposa che indosserà Meghan.

Erano moltissimi gli stilisti in lizza per firmare il prestigioso vestito e aggiudicarsi l’esclusiva, ma alla fine la futura sposa ha scelto di affidarsi al brand di alta moda Ralph&Russo, fondato nel 2007 dai due stilisti australiani Tamara Ralph e Michael Russo.

La casa di moda è molto apprezzata tra le stelle di Hollywood, avendo già vestito in passato Jessica Alba, Jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow.

Ma saranno due gli abiti che indosserà Meghan nel grande giorno: il primo, per la cerimonia religiosa a St. George, sarà un tradizionale abito da sposa ricoperto da perline cucite rigorosamente a mano, mentre il secondo sarà un abito pensato per il ricevimento.

Secondo quanto trapelato, il costo si aggira intorno alle 100mila sterline (pari a circa 113mila euro) e verrà pagato dallo sposo e dalla famiglia reale.

Una fonte anonima data come molto vicina alla coppia ha rivelato: “Potrà risultare costoso, ma questo è il matrimonio dell’anno e sono state impiegate centinaia di ore per la manodopera per realizzarlo, quasi tutto a mano”.

Il matrimonio reale del principe Harry e Meghan Markle

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno il 19 maggio 2018 nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor, lo stesso luogo in cui si sono sposati il Principe Carlo e Camilla.

La Regina in persona ha acconsentito al matrimonio in chiesa, nonostante Meghan sia già stata sposata e risulti attualmente divorziata.

Il 27 novembre è stato pubblicato l’annuncio che sancisce il fidanzamento ufficiale di Harry e Meghan (qui le foto del fidanzamento).

Theresa May, Donald Trump e Barack Obama non sono stati invitati al royal wedding del principe Harry e Meghan Markle, secondo quanto riferito da una fonte del governo britannico a Reuters.

A poche settimane dal matrimonio reale, ieri, 3 maggio è uscita la notizia sul settimanale In Touch che ha pubblicato una lettera scritta dal fratello di Meghan Markle, Thomas Markle e indirizzata al principe Harry.

“Caro Harry, sei ancora in tempo: lascia mia sorella. Sta recitando una parte, ti farà diventare matto. Dovresti metter fine a questo fasullo matrimonio da favola, prima che sia troppo tardi”, scrive il fratello della futura sposa.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus