Me
È stata svelata la maglia della Roma della stagione 2018/19
Condividi su:
Maglia Roma 2018 2019
La Roma mentre festeggia dopo un gol

È stata svelata la maglia della Roma della stagione 2018/19

Il portale specializzato Footy Headlines ha pubblicato una foto di quella che dovrebbe essere la nuova maglia da gioco ufficiale dei giallorossi

08 Mag. 2018
Maglia Roma 2018 2019
La Roma mentre festeggia dopo un gol

La stagione 2017-2018 ancora non è finita, ma già c’è chi sta voltando pagina. La frenesia nel calcio moderno è evidente e quindi ecco le prime immagini delle nuove maglie per il prossimo campionato (2018-2019) di diversi club come la Juventus (qui le foto) e la Roma.

Nessuno scatto ufficiale. Per gli annunci social c’è tempo. Per adesso bisognerà accontentarsi delle indiscrezioni diffuse dal sito specializzato Footy Headlines. Portale molto attendibile.

Il sito nelle ultime ore ha pubblicato delle immagini molto dettagliate di quella che dovrebbe essere la nuova maglia della Roma.

La prima maglia 2018/19 della Roma dovrebbe essere, come da storia, prevalentemente rossa. Rispetto a quella utilizzata in questa stagione, cambia invece il colletto sia nel giallo sia nella forma e una sottile stampa grafica sul davanti e sul retro della maglia.

Dentro al colletto presente inoltre la scritta “Roma Siamo Noi”, slogan del club ormai già da qualche stagione. Presente poi ovviamente il logo di Qatar Airways, main sponsor dei giallorossi da qualche settimana.

Logo che da contratto campeggerà sul petto. Da capire invece se nei prossimi mesi spunterà un logo di un’altra società da apporre sul retro.

I pantaloncini rossi e le calze gialle completeranno il kit della prima maglia.

Lo sponsor tecnico che firmerà la divisa è ancora la Nike.

Ecco le foto della maglia da gioco della Roma per la stagione 2018/19:

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus