Me

Coppa di Francia, il Les Herbiers cerca il miracolo contro il PSG: ecco dove vedere la finale

Alle 21,05 la squadra di terza divisione sfiderà i campioni della Ligue 1. Ecco come seguire la partita

Immagine di copertina
I giocatori del PSG esultano dopo un gol

Coppa di Francia | Les Herbiers-Paris Saint Germain

Davide contro Golia. Semiprofessionisti contro superstar. Questa sera alle ore 21,o5 Les Herbiers, squadra che sta lottando per la salvezza nella terza divisione francese, e Paris Saint Germain, campioni di Francia in carica, si sfideranno per la finale di Coppa di Francia.

Da una parte una squadra costruita con un budget complessivo di appena due milioni di euro. Dall’altra il club degli sceicchi che la scorsa estate ha sborsato più di 220 milioni per un solo giocatore.

Inevitabile che il pronostico sia tutto sbilanciato a favore del PSG: la vittoria nei novanta minuti viaggia a 1,02, nella scommessa secca su chi alzerà il trofeo la quota scende addirittura a 1,01. In caso di vittoria per la squadra di Emery si tratterebbe della quarta coppa di Francia consecutiva.

Ma nulla è detto. La piccola squadra della Vandea proverà comunque a fare un vero e proprio miracolo. Da segnalare però come il Les Herbiers sia arrivato in finale grazie a una serie di incroci molto favorevoli, non incontrando fino a qui alcuna squadra della Ligue 1. Battere il Psg nei tempi regolamentari vale addirittura 41 volte la scommessa, riuscire a portarlo ai supplementari, chiudendo sul pareggio, pagherebbe 14 contro 1. Più o meno quanto la possibilità di alzare la coppa al fischio finale, data a 15,00.

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 21,05 e verrà trasmesso da Fox Sports (canale 204 di Sky).

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.