Me
Chiara Ferragni, primo compleanno da mamma | Data di nascita | Età
Condividi su:
chiara ferragni compleanno
Chiara Ferragni e Fedez. Credit: Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni, primo compleanno da mamma | Data di nascita | Età

La fashion blogger compie 31 anni il 7 maggio 2018, e per la prima volta festeggia con il piccolo Leone

04 Set. 2018
chiara ferragni compleanno
Chiara Ferragni e Fedez. Credit: Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni, primo compleanno da mamma | Data di nascita | Età

Chiara Ferragni, primo compleanno da mamma

Il 7 maggio 2018 la fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni compie 31 anni. E, per la prima volta, festeggia da mamma.

Ferragni, infatti, ha partorito nella notte tra il 19 e il 20 marzo 2018, dando alla luce il piccolo Leone Lucia, nato dalla relazione con il cantante italiano Federico Lucia, in arte Fedez. Qui abbiamo parlato della nascita prematura del bambino.

chiara ferragni compleanno

La nascita di Leone Lucia. Credit: Chiara Ferragni Instagram

Dopo aver trascorso i primi mesi nella casa di Los Angeles dell’imprenditrice, per ottenere il doppio passaporto – italiano e statunitense – per il neonato, la coppia sta tornando in Italia.

Data di nascita

Chiara Ferragni è nata il 7 maggio 1987, a Cremona. Ha due sorelle, Valentina e Francesca, rispettivamente nate nel 1992 e nel 1989.

Dopo il diploma classico, ha iniziato gli studi di giurisprudenza presso l’università milanese Bocconi, senza però concluderli.

A soli vent’anni, infatti, Ferragni ha scelto di seguire la sua intuizione e, nel 2009, ha creato il blog The Blonde Salad.

In pochi anni il blog ha ottenuto un enorme successo ed è diventata un’azienda multimilionaria, tanto da diventare oggetto di studio presso la Harvard Business School.

Tra gli innumerevoli successi che la neomamma può vantare, inoltre, c’è quello di essere stata nominata dalla rivista statunitense Forbes “l’influencer più importante del mondo”.

E ora anche nella vita privata sta collezionando un successo dopo l’altro: oltre alla nascita del suo primogenito, infatti, Ferragni sta organizzando il matrimonio con il suo compagno Fedez.

chiara ferragni compleanno

Chiara Ferragni nella biblioteca di Harvard. Credit: Chiara Ferragni Instagram

Età

Il 7 maggio 2018 Chiara Ferragni compie 31 anni.

Nel 2017 la fashion blogger ha varcato l’importante soglia dei trent’anni, festeggiando in grande con i suoi amici, colleghi, e familiari.

chiara ferragni compleanno

Chiara Ferragni al suo compleanno per i trent’anni. Credit: Chiara Ferragni Instagram

Come festeggerà i 31? Sceglierà una situazione più intima per celebrare il suo primo compleanno da mamma e – quasi – moglie?

| Il vestito che Chiara Ferragni avrebbe dovuto indossare la notte degli Oscar |

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus