Me

Il video di Antony Hopkins che sta spaventando il web

Anthony Hopkins, 80enne attore gallese naturalizzato statunitense, ha pubblicato un video sul proprio profilo Twitter che i suoi fan hanno definito "la scena più spaventosa mai vista fino ad oggi"

Immagine di copertina
Un frame dello spaventoso video postato da Anthony Hopkins sul proprio profilo Twitter

Video Anthony Hopkins

Anthony Hopkins, attore gallese naturalizzato statunitense, ha pubblicato un video sul proprio profilo Twitter che i suoi fan hanno definito “la scena più spaventosa mai vista fino ad oggi”.

Hopkins, vincitore del premio Oscar come migliore attore protagonista per Il silenzio degli innocenti, nel filmato pubblicato si autoriprende mentre si muove convulsamente con gli occhi spiritati.

La clip ha una durata di 30 secondi e sotto riporta la didascalia: “Questo è quello che succede quando lavori e non giochi…”.

Hopkins è vestito di nero e balla in modo irregolare avanti e indietro con un sorriso inquietante stampato sul volto, con un allegro sottofondo musicale.

I fan dell’attore, oggi 80enne, si sono divisi tra chi considera il video “orripilante” e chi lo considera “il ruolo più spaventoso interpretato fino ad oggi”.

Attualmente Anthony Hopkins si trova a Roma, dove è impegnato nelle riprese del film Netflix The Pope, diretto da Fernando Meirelles.

La pellicola porterà sul grande schermo le vicende legate all’elezione e alle dimissioni di Papa Benedetto XVI, fino alla successione di Jorge Mario Bergoglio.

Questo il video della spaventosa interpretazione di Anthony Hopkins pubblicato su Twitter: