Me

Juventus Napoli diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Juventus Napoli, posticipo della 34esima giornata di serie A

Immagine di copertina
Higuain batte il portiere del Napoli Reina nella partita di andata tra Juventus e Napoli

Juventus Napoli diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Domenica 22 aprile alle ore 20:45 si gioca Juventus Napoli, posticipo della 34esima giornata di serie A, all’Allianz stadium di Torino. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Juventus Napoli • Juventus Napoli dove vederla

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 20:45 e verrà trasmesso su Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e possibili formazioni

All’Allianz va di scena la partita scudetto tra la Juventus di Allegri e il Napoli di Sarri, separate da soli 4 punti in campionato.

Lo scontro diretto di domenica potrebbe riaprire i giochi o mettere la parola fine al duello per il primo posto che va avanti da inizio stagione.

Nell’ultimo turno il Napoli, vincendo in rimonta contro l’Udinese, si è avvicinato ai bianconeri, complice il passo falso di questi ultimi, fermati sull’1-1 a Crotone.

Nella Juventus sembra recuperabile Mandzukic, mentre è da monitorare la condizione di Pjanic, alle prese con un fastidio muscolare.

Rischia una iniziale panchina Dybala, mentre con il croato in attacco dovrebbero esserci Douglas Costa e Higuain.

Ritornano dal 1′ Buffon, Chiellini e Khedira.

Tra i partenopei riecco Koulibaly, scontata la squalifica, al centro della difesa.

A centrocampo Jorginho con Allan e Hamsik. In attacco Mertens in ballottaggio con Milik, poi certi del posto Insigne e Callejon.

Queste le probabili formazioni: 

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Higuain.

Allenatore: Allegri.

Indisponibili: De Sciglio, Pjanic (in dubbio).

Squalificati: nessuno.

Campagna regione lazio

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Allenatore: Sarri.

Indisponibili: Ghoulam.

Squalificati: nessuno.