Me
SPAL Roma diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Condividi su:
spal roma streaming dove vederla
Edin Dzeko in azione durante la partita di andata

SPAL Roma diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv SPAL Roma, anticipo della 34esima giornata di serie A

21 Apr. 2018
spal roma streaming dove vederla
Edin Dzeko in azione durante la partita di andata

SPAL Roma diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Sabato 21 aprile alle ore 15 si gioca SPAL Roma, anticipo della 34esima giornata di serie A, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming SPAL Roma • SPAL Roma dove vederla

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 15 e verrà trasmesso su Sky Calcio 1. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sul canale Premium Sport.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e possibili formazioni

La Roma guidata da Eusebio Di Francesco arriva a Ferrara dopo la sofferta vittoria in casa contro il Genoa nel turno infrasettimanale.

I giallorossi non possono permettersi distrazioni in un campionato che vede sempre più serrata la lotta per l’accesso alla prossima Champions League.

La partita contro la SPAL, però, arriva a pochi giorni dall’andata della semifinale di Champions contro il Liverpool ed è probabile che il tecnico romanista faccia ricorso al turn over per dosare le energie dei suoi.

Dall’altra parte c’è una SPAL, reduce dallo 0-0 interno contro il Chievo, nel pieno della lotta salvezza.

Mister Semplici deve monitorare i pieni recuperi di Schiattarella e Mattiello a centrocampo dopo le fatiche dell’infrasettimanale.

In attacco, tra i ferraresi, rischia Antenucci sul pressing di Floccari.

In casa Roma potrebbero rifiatare Dzeko, Fazio, Florenzi e Kolarov.

Dopo il turno di riposo, tornano invece titolari in campionato Manolas, Strootman e Nainggolan.

Recuperato Perotti, restano ai box Defrel e Karsdorp.

Queste le probabili formazioni: 

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci.

Allenatore: Semplici.

Indisponibili: Costa, Borriello, Simic.

Squalificati: nessuno.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Under, Schick, El Shaarawy.

Allenatore: Di Francesco.

Indisponibili: Defrel, Karsdorp.

Squalificati: nessuno.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus