Me

Chievo Inter diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Chievo Inter, valida per la 34esima giornata di serie A

Immagine di copertina
Perisic in azione durante Inter Chievo

Chievo Inter diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Domenica 22 aprile alle ore 15 si gioca Chievo Inter, valida per la 34esima giornata di serie A, allo stadio Bentegodi di Verona. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Chievo Inter • Chievo Inter dove vederla

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 15 e verrà trasmesso su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sul canale Premium Sport 2.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e possibili formazioni

L’Inter di Spalletti si presenta a Verona in cerca di punti per provare a raggiungere la zona Champions, che in questo momento è lontana un punto.

Ad attenderla un Chievo in piena lotta salvezza che farà di tutto per allontanarsi dal Crotone terzultimo, a soli 3 punti dai clivensi.

Il tecnico Maran rilancerà Bani al centro della retroguardia.

In attacco salgono le quotazioni di Meggiorini sulla concorrenza di Stepinski.

In casa Inter ko Gagliardini e spazio per Borja Valero in mediana, mentre rimane da valutare il pieno recupero di Vecino.

Sulla trequarti agirà Rafinha, a meno di un passaggio al 3-4-2-1, con l’innesto di Santon al posto del brasiliano.

Sulla destra d’attacco Candreva può scalzare Karamoh.

Queste le probabili formazioni: 

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Castro; Stepinski, Inglese.

Allenatore: Maran.

Indisponibili: nessuno.

Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Campagna regione lazio

Allenatore: Spalletti.

Indisponibili: Gagliardini.

Squalificati: nessuno.