Me

Da Tiësto a David Guetta e Steve Aoki: la reazione dei Dj più famosi al mondo dopo la morte del re dell’elettronica Avicii

Appena giunta la notizia della morte del dj Avicii, scomparso in Oman a soli 28 anni, su Twitter milioni di fan dell'artista hanno voluto salutare l'artista svedese con messaggi di cordoglio

Immagine di copertina
Avicii insieme al suo collega Ingrosso

Appena giunta la notizia della morte del dj Avicii, scomparso in Oman a soli 28 anni, su Twitter milioni di fan hanno voluto salutare l’artista svedese con messaggi di cordoglio.

Tra loro anche molti colleghi dj e amici di Avicii che, increduli per la scomparsa, lo hanno voluto ricordare sui social. Eccone alcuni:

Il collega Calvin Harris: “Devastante notizia su Avicii, un’anima bellissima, appassionata ed estremamente talentuosa con tante altre cose da fare. Il mio cuore va alla sua famiglia. Dio ti benedica, Tim x”

Anche il dj Hardwell ha scritto un post: “Non ci posso credere, mi mancherai tanto. Dal tuo primo show in cui abbiamo suonato insieme, a tutti i fantastici ricordi che abbiamo condiviso. Grazie per aver cambiato il mondo con la tua musica straordinaria e per esserti ispirato. Mi mancherai fratello, fino a quando ci incontreremo di nuovo!”.

Ingrosso, amico e collega di Avicii, ha scritto: “Non riesco a trovare le parole. RIP fratello mio, la tua musica vivrà per sempre”.

 

Campagna regione lazio

My brother. I miss u

Un post condiviso da Steve Aoki (@steveaoki) in data:

So Sad……. So Tragic. Good Bye Dear Sweet Tim. 💙 Gone too Soon.

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Afrojack ha scritto: “Possa egli trovare la pace, e con tutti i suoi fan là fuori, lasciare che la sua eredità sia una ragione per cui devi lavorare di più, andare oltre e vivere la vita meglio e più felice. Non abusare di questo a qualche retweet o tentare di attirare l’attenzione sui social media. Impara, rispetta e racconta la storia”.

Leggi anche: Avicii, i 5 brani più famosi del DJ