Me
Justin Bieber ha photoshoppato la sua faccia sul corpo di Beyoncé: la foto su Instagram è virale
Condividi su:
beyoncé justin bieber
Beyoncé al party di lancio del suo disco risalente al 2013. Credit: Jamie McCarthy / Getty Images

Justin Bieber ha photoshoppato la sua faccia sul corpo di Beyoncé: la foto su Instagram è virale

Tutti vogliono essere Beyoncé, anche chi di soldi, fama e successo ne ha già abbastanza, ad esempio Justin Bieber

20 Apr. 2018
beyoncé justin bieber
Beyoncé al party di lancio del suo disco risalente al 2013. Credit: Jamie McCarthy / Getty Images

Tutti, ma proprio tutti, vogliono essere Beyoncé, regina indiscussa della cultura pop attuale.

Anche il noto, nonché milionario e pluripremiato, cantautore canadese Justin Bieber, ha voluto immedesimarsi nella popstar mondiale per qualche istante.

Mercoledì 18 aprile, infatti, durante la serata, Bieber ha condiviso una foto che mostrava il suo viso, incollato con il programma per modificare le immagini Photoshop, sul corpo di Beyoncé.

Come se fosse tutto perfettamente normale, Bieber ha pubblicato l’immagine sul suo profilo Instagram. La didascalia, che accompagna la foto, dice: “Dovreste tutti conoscere mia sorella Rachel Bieber”.

La foto, modificata con Photoshop, pubblicata da Justin Bieber

Y’all need to meet my sister Rachel Bieber

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Le foto di Beyoncé che Bieber ha utilizzato è un vecchio scatto che la immortala al party di lancio di un suo disco, risalente al 2013.

Beyoncé al party di lancio del suo disco risalente al 2013. Credit: Jamie McCarthy / Getty Images

Tutti vogliono essere Beyoncé

Beyoncé si è esibita davanti a una folla di fan in delirio, la sera di sabato 14 aprile 2018, al Coachella Valley Music and Arts Festival, l’evento di musica e arte che si tiene ogni anno nella città di Indio, una località californiana a 200 chilometri da Los Angeles, negli Stati Uniti (Qui potete trovare tutte le informazioni sul festival).

“Coachella, sei pronto?”, ha chiesto Beyoncé alla folla mentre iniziava la sua esibizione. Beyoncé è stata la prima donna di colore a tenere il concerto principale al festival musicale californiano. I fan, entusiasti, hanno addirittura coniato un nuovo nome per il festival di quest’anno: Beychella.

Lo studio di registrazione statunitense RIAA ha decretato Beyoncé come l’artista con più certificazioni del decennio 2000-2010. In tutto il mondo ha venduto circa 60 milioni di album e singoli con le Destiny’s Child e 118 da solista.

Ha vinto decine e decine di premi e riconoscimenti musicali nel corso della sua carriera.

La più importante rivista musicale statunitense Billboard l’ha eletta Artista Femminile del Decennio 2000-2010; il quotidiano britannico Guardian l’ha eletta Artista del Decennio.

Nel giugno del 2016 è stata eletta icona della moda dal Council of Fashion Designers of America.

A novembre 2011, secondo la televisione scozzese STV, Beyoncé è stata definita l’artista più pagata al mondo, con esibizioni che hanno toccato guadagni di più di 80mila euro al minuto.

Nel 2012 la coppia composta da Beyoncé e suo marito Jay-Z viene è stata eletta dalla rivista economica Forbes come la “Coppia artistica più ricca del mondo”.

A febbraio 2013, la rivista maschile GQ Magazine l’ha eletta la donna più sexy del Ventunesimo secolo.

Inoltre è stata inserita, con il marito, tra le 100 persone più influenti del mondo dalla rivista Time.

Secondo la rivista economica Forbes Beyoncé e Jaz-Z risultano essere la coppia più pagata al mondo. Possiedono un patrimonio stimato di circa 99,9 milioni di euro

Dopo gli MTV Video Music Awards del 2016 Beyoncé è diventata l’artista con il maggior numero di vittorie nella storia del programma, nonché l’artista donna con il maggior numero di nomination ai Grammy Awards.

Beyoncé è l’unica cantante che sia mai stata nominata dalla rivista Time nella classifica Person of the year, e risulta essere l’artista più cercata su Google.

E se tutto questo non vi basta, Beyoncé non è solo una mamma, una moglie, una cantante, una plurimilionaria, un sex-symbol e un’icona pop: Beyoncé è anche attrice e stilista.

| Coachella 2018 Beyonce: ecco la sua strepitosa performance |

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus