Torino Milan diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Condividi su:

Torino Milan diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Torino Milan, valida per la 33esima giornata di serie A

18 Apr. 2018  
torino milan streaming dove vederla
Bonucci in azione durante la partita di andata tra Milan e Torino

Torino Milan diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Mercoledì 18 aprile alle ore 20.45 si gioca Torino Milan, valida per la 33esima giornata di serie A, allo stadio Olimpico di Torino. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Torino Milan • Torino Milan dove vederla

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 20.45 e verrà trasmesso su Sky Calcio 2 Hd. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Calcio 1.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e possibili formazioni

Il Milan di Gattuso cerca la vittoria dopo tre pareggi consecutivi per consolidare il sesto posto che vale l’accesso all’Europa League.

Il Torino di Mazzarri però attraversa un ottimo momento di forma con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite.

Nei granata appare recuperabile N’Koulou per la difesa, dopo i crampi lamentati contro il Chievo.

Dovrebbe farcela anche Ljajic a scendere in campo dall’inizio a sostegno di Falque e Belotti.

Torna in gruppo Niang.

Nel Milan difesa diretta dal rientrante Bonucci, al suo fianco più Musacchio di Zapata per ovviare all’assenza dell’infortunato Romagnoli.

Per la regia Biglia insidiato da Montolivo.

In attacco scalpita Cutrone, può scivolare in panchina Kalinic.

Queste le probabili formazioni: 

Torino (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Obi, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti.

Allenatore: Mazzarri.

Indisponibili: Lyanco, Milinkovic-Savic, Berenguer.

Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Allenatore: Gattuso.

Indisponibili: Romagnoli, Conti.

Squalificati: nessuno.